“Vogliono toglierli i titoli reali”, l’incredibile rivelazione da Londra su Harry e Meghan

Nel gennaio del 2020, Harry e Meghan hanno abbandonato i loro doveri reali, trasferendosi da Londra a Montecito, in California. Ora, vivono lì insieme ai loro due figli, Archie e Lilibet Diana. Recentemente, i Duchi di Sussex hanno compiuto una visita ufficiale in Nigeria, dove hanno visitato scuole e associazioni benefiche, ricevendo un’accoglienza calorosa e formale, come se fossero ancora membri attivi della Famiglia Reale.

Accoglienza da Reali in Nigeria

La visita dei Duchi di Sussex in Nigeria è stata caratterizzata da una serie di incontri e cerimonie ufficiali, in cui Harry e Meghan sono stati accolti con tutti gli onori riservati ai reali. Questo trattamento ha sollevato non poche polemiche a Buckingham Palace, dove re Carlo e il principe William hanno espresso il loro disappunto per la formalità e l’importanza attribuita alla coppia durante il loro soggiorno nel paese africano.

Le rivelazioni di Tom Quinn

L’esperto reale Tom Quinn ha rivelato al Mirror che re Carlo e il principe William stanno seriamente considerando di privare Harry e Meghan del titolo di Duchi di Sussex. Tuttavia, questa decisione è complicata dalle possibili ripercussioni. Quinn ha affermato: «Re Carlo e il principe William hanno avuto lunghe discussioni sul fatto di privare Meghan e Harry dei loro titoli reali, ma sono terrorizzati che ciò possa ritorcersi contro di loro e peggiorare la situazione già molto precaria. L’ultima cosa che vogliono è dare ai reali rinnegati qualcos’altro di cui lamentarsi. William e suo padre sanno che anche senza i loro titoli reali Meghan e Harry continuerebbero a viaggiare per il mondo come se appartenessero alla Famiglia Reale e, comunque, verrebbero sempre accolti bene dalle persone».

La questione del sito web

Un altro elemento di frustrazione per Buckingham Palace è rappresentato dal sito web ufficiale di Harry e Meghan. Secondo Quinn, il sito “Sussex.com” mostra lo stemma della Royal Family e identifica chiaramente la coppia come il Duca e la Duchessa di Sussex, nonostante abbiano rinunciato ai loro ruoli ufficiali. Questo uso dei titoli e dei simboli reali continua a infastidire re Carlo e il principe William, che vedono in esso una forma di sfruttamento della loro precedente appartenenza alla Famiglia Reale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.