“Se l’è presa in…“. Barbara D’Urso, altro che ritorno in tv. La notizia choc: “Ci ha tradito”

Barbara D’Urso, si fa in salita il ritorno in televisione. Dopo aver spadroneggiato per anni coi suoi programmi su Canale 5 la (ex) regina della televisione è stata accompagnata alla porta e ora fa fatica a rientrare. Di sicuro lei non si dà per vinta e continua ad avere mille progetti come gli spettacoli teatrali che porta in giro per l’Italia. Qualche tempo fa è uscita fuori anche un’indiscrezione sul suo futuro.

L’esperta di gossip e tv Deianira Marzano ha rivelato: “Barbara D’Urso sta tornando e pare su canale Nove!“. Tuttavia non ci sono al momento riscontri e, anzi, pare ci siano delle difficoltà. Il manager di Carmelita, Lucio Presta, è intervenuto nelle ultime ore parlando di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Ad esempio su Stefano De Martino ha detto: “Chi tradisce una volta, nella vita poi tradisce sempre”.

barbara d'urso quando torna tv complicazioni

Lucio Presta si sbilancia sul ritorno in tv di Barbara D’Urso

Protagonista di un duro scontro con il suo ex assistito Amadeus , Lucio Presta ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni su Barbara D’Urso, di cui tutela gli interessi. Ospite del Festival della Tv il manager ha risposto a chi gli ha chiesto perché la conduttrice non sia ancora tornata in televisione nonostante siano passati ben 12 mesi dalla sua ‘sparizione’.

barbara d'urso quando torna tv complicazioni

Nell’ultimo anno Barbara D’Urso ha partecipato solo a Domenica In, ospite di Mara Venier. Poi il nulla. “Quando tornerà Barbara d’Urso in video? – le parole di Lucio Presta – È una storia molto complicata. Io sono certo che tra poco, tra molto poco tempo, tornerà il tempo di Barbara”.

Alla domanda su quale rete Barbara D’Urso potrebbe tornare, però, Lucio Presta scappa in dribbling: “In questo momento mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Siccome ad aver detto delle cose ce la siamo presa in saccoccia, forse è meglio tacere. No, non c’è nessuna firma, ora Barbara si sta giustamente godendo, lo ha detto lei, la cosa più bella che ha, sua nipote”. E il ritorno in tv? Ah, saperlo…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.