Mano nella mano per Montecarlo. Fedez visto al Gran Premio con una nuova ragazza

Fedez torna a far parlare di sé per la sua vita sentimentale. Il rapper milanese è stato avvistato al Gran Premio di Formula 1 di Monaco in compagnia di una giovane modella francese, Garance Authié, suscitando una marea di speculazioni sui social media.

Le prime voci su una nuova frequentazione erano emerse a marzo, quando Fedez e Garance erano stati visti insieme a Courchevel. Da allora, i due sono stati avvistati in diverse località, tra cui Parigi, Miami e al festival musicale Coachella. L’ultimo avvistamento a Monte Carlo sembra confermare che la frequentazione non sia solo un fuoco di paglia.

A far scatenare ulteriormente i fan è stata una storia su Instagram pubblicata da Fedez, in cui la modella francese è ritratta di profilo a bordo di uno yacht. La stessa storia ha alimentato i pettegolezzi, visto che i due sono stati immortalati insieme ad un gruppo di amici, come mostrano alcuni video condivisi su Instagram.

Il video, diventato virale grazie alla pagina social Very Inutil People, mostra Fedez e Garance che passeggiano mano nella mano per il porto di Montecarlo. La pagina, nota per le sue indiscrezioni, ha commentato: «Una frequentazione che procede da qualche mese. Il primo avvistamento a marzo a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e adesso Monte-Carlo».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.