È LA MADRE DELLA VIP MEDIASET: LA SUA DECISIONE

Il mondo dello spettacolo italiano è una grande famiglia, costituita da donne bellissime, per l’appunto vip, che guadagnano consensi sul piccolo schermo e like sui social con i loro scatti mozzafiato. Fisico statuario, viso davvero dai lineamenti stupendi, non si sa se opera del bisturi, di qualche punturina o di Madre Natura   commenti dei fan impazziti.

Le mamme delle vip nostrane non sono da meno. C’è chi sembra addirittura sorella o più giovane della figlia e che non ha nulla da invidiarle. Abbiamo avuto modo di vedere, peraltro svariate volte, che le donne famose amano raccontarsi, e spesse volte sono accompagnate proprio dalle madri.

E’ accanto a loro che ripercorrono aneddoti del loro passato, l’approdo in tv, curiosità divertenti, certe di poter contare sull’appoggio di chi le ha messe al mondo ma cosa succede se proprio la mamma, con le sue esternazioni, innesca un putiferio, una vera e propria bufera? Che alcune confessioni facciamo molto rumore, non è un mistero.

Sono esasperate e i commenti, specie degli haters, non tardano ad arrivare perché non si può certo pretendere che non inneschino scalpore nei cosiddetti leoni da tastiera, i quali sono sempre dietro l’angolo, pronti a tuonare su ogni confessione diversa dal solito o semplicemente più audace.

La madre della vip della Mediaset ha preso una decisione che sta facendo tuonare i fedeli telespettatori della famosissima emittente televisiva. 

La Mediaset, in questo periodo, è in fase di cambi radicali, voluti da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della famosa emittente tv, all’insegna della riduzione del trash e della volgarità in piena diretta tv.

Eppure non si può impedire alle mamme delle famose di fare le loro confessioni. In particolare, la mamma di una vip della Mediaset, si è lasciata andare a questa dichiarazione: “La gente di solito non associa la dipendenza dagli amanti con le donne, io penso a loro tutto il giorno e non mi basta mai”.

La mamma della vip della Mediaset,  splendida 57enne, ha raccontato anche che, in un solo giorno, è riuscita a fare “esercizi fisici” con sette uomini diversi, aggiungendo, in modo del tutto disinibito: ” Era un po’ difficile organizzarsi: uno al mattino, uno a ora di pranzo e il più possibile di sera”. 

Nonostante il suo gran numero di partner, la donna non può avere figli, ma dice di adottare sempre misure contraccettive per non contrarre patologie che si possono trasmettere avendo rapporti intimi promiscui non protetti.

La mamma della vip Mediaset non riesce a porre un freno alla sua voglia di coccolarsi sotto le lenzuola, tanto da aver sul cellulare una marea di numeri con cui è in contatto. Come tutte le donne, ha i suoi gusti che ha esternato senza problemi: li preferisce giovani, aitanti, muscolosi e spavaldi a letto, proprio come lo è lei. La notizia sta facendo clamore ma non possiamo dirvi, per ovvie ragioni di privacy, di chi si tratta, anche perché, già di suo, sta facendo tuonare gli utenti e i telespettatori.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.