“Affari Tuoi”, finisce malissimo per Alessio: le pesanti critiche ad Amadeus

Nuova polemica ad Affari Tuoi, durante la puntata di ieri, sabato 25 maggio 2024. Dopo una sola puntata come pacchista, a giocare la partita è toccato ad Alessio, che viene da Mazara del Vallo e in rappresentanza della Sicilia. A sfidare la fortuna accanto ad Alessio, la moglie Marika. Durante la partita però è insorta una polemica sui social, con tantissimi utenti che hanno criticato il comportamento di Amadeus  Cos’è successo?

"Affari Tuoi", è polemica su Amadeus: cos'è successo con Alessio

La partita di Alessio ad “Affari Tuoi”

Con i primi tre tiri, Alessio ha scoperto tre pacchi con cifre basse. Un buon inizio per il concorrente che però poi s’è visto scivolare dalle mani prima il pacco da 300mila euro e poi anche il pacco da 75mila euro. Alessio a quel punto ha accettato un cambio proposto dal Dottore: 3 per il 18. “Bravi, non si deve sapere niente. Mi piacete, è così che si gioca!”, ha commentato Amadeus, che ha notato la voglia di giocare di Alessio e Marika. Purtroppo però, sono sfumate le possibilità di vittoria. Dopo un paio di tiri azzeccati, Alessio ha dovuto dire addio al pacco da 200mila euro, poi quello da 50mila euro, e infine anche quello da 20mila euro. L’unica possibilità rimasta ad Alessio era quindi la Regione Fortunata.

“Affari Tuoi”, è polemica su Amadeus: cos’è successo con Alessio

Quando è stato il momento della Regione Fortunata, Alessio lascia parola alla moglie, che ha scelto la Puglia. Ma niente da pare. Poi al secondo tentativo, la coppia ha puntato sul Trentino Alto Adige con il palio un premio da 50mila euro. A questo punto, Amadeus ha deviato il gioco mischiandosi alla folla. Per svariati minuti, che ad Alessio probabilmente saranno sembrati eterni, Amadeus ha giocato con il pubblico. Dopo un’attesa infinita, si è scoperto che la Regione Fortunata era il Piemonte. Così Alessio e Marika se ne sono andati a casa a mani vuotissime. Cos’hanno scritto gli utenti sui social? L’atteggiamento di Amadeus, che ha tenuto sulle spine il concorrente ha fatto infuriare il pubblico.

Le pesanti critiche al conduttore

Secondo molti utenti, Amadeus avrebbe illuso i due concorrenti scherzando intanto con il pubblico, per poi guardarli andare via a mani vuote. “Ma poverini, non si meritavano tutta quella attesa per illudersi”, il commento di qualcuno. “Amadeus sei da arrestare, ma con quanta cattiveria”, ha scritto un altro utente. “Dopo mezz’ora di spettacolo non li fanno vincere… Alessio ora spacca lo studio”, si legge. Oppure anche: “No dai ma che cattiveria fare tutto quello show. Capisco i tempi televisivi però…”. Questi e tanti altri i commenti contro il conduttore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.