“Temptation Island 2024”, l’indiscrezione sulla prima coppia vip: i nomi

 Il reality show “Temptation Island” sta per tornare in onda su Mediaset per tenerci compagnia durante l’estate: i casting sono aperti e dalle varie indiscrezioni possiamo già farci un’idea di quali potrebbero essere le coppie di concorrenti intenzionate a mettere alla prova il proprio amore sull’isola della tentazione.

Temptation Island Filippi Bisciglia
Temptation Island coppie

Una nuova edizione di “Temptation Island”

Temptation Island 2024 è in arrivo per fine giugno. Il reality show tornerà in onda su Canale 5 con un nuovo ventaglio di coppie pronte a mettere alla prova i sentimenti reciproci. I fan del programma sanno che non si tratta di un’impresa facile e dall’isola si può tornare rafforzati o a pezzi. Lo scorso anno avevamo visto la partecipazione di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, una coppia nata in adolescenza che si trascinava con qualche problematica. Il reality show aveva messo sul cammino di Mirko la bella tentatrice Greta Rossetti che aveva portato un bello scompiglio. Mirko e Greta sono usciti insieme e si sono ritrovati anche nella casa del Grande Fratello fino a quando Perla non è entrata e ha riconquistato Mirko. Ma chi vedremo in questa nuova edizione di Temptation Island?

Come funziona il reality e chi parteciperà

Le coppie partecipanti a Temptation Island dovranno trascorrere 21 giorni separate in due villaggi distinti uno per i fidanzati e uno per le fidanzate. Qui la fiducia sarà un elemento basilare dal momento che in entrambi in villaggi compariranno tentatrici e tentatori. Le telecamere in continua azione sveleranno i reciproci comportamenti mentre l’altra dolce metà è assente. Quest’anno si prevede la partecipazione di alcune coppie vip, tra cui due protagonisti di Uomini e Donne che sembrano essere entrati in crisi di recente.

L’indiscrezione su Lavinia Mauro e Alessio Corvino

L’indiscrezione arriva dall’esperto di gossip Amedeo Venza che ha rivelato il nome di una delle possibili coppie in lizza per la partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island. «Come vi avevo annunciato qualche settimana fa, Lavinia e Alessio saranno la prima coppia di Temptation Island. – ha scritto Venza – ora voglio capire cosa ci vanno a fare se non si mostrano da mesi sui social e hanno fatto sapere a tutti che si erano lasciati? Diranno che erano in crisi e che vanno li per salvare la storia. E chiaramente come per magia torneranno insieme! Lavinia e Alessio ci saranno». Si tratta della coppia nata a “Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino sul quale da un po’ circolano rumors di una crisi. Che Temptation Island sia il luogo giusto per testare la relazione?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.