“Sarah beffata”. Mida e Petit, dopo Amici 23 cambia tutto all’improvviso

Amici 23  è finito da una settimana e, nonostante Sarah sia stata la vincitrice del talent show di Maria De Filippi, ora ha ricevuto una notizia che non le farà fare salti di gioia. I compagni di avventura Mida e Petit sono riusciti infatti a rovinarle un po’ la giornata, anche se la giovanissima cantante sta andando avanti per la sua strada e ha voglia di concentrarsi su se stessa.

Dopo Amici 23 Sarah è stata raggiunta da questa notizia, che coinvolge pure Mida e Petit, e i fan sono rimasti un po’ sorpresi. Visto che è stata lei ad imporsi su tutti, ci si sarebbe aspettato una cosa differente con la Toscano vincitrice dappertutto. Invece vediamo che tipo di scoperta è stata fatta sui tre cantanti dell’ultima edizione del programma di Canale 5.

Amici 23 Sarah Mida Petit

Amici 23, cosa ha saputo Sarah: coinvolti Mida e Petit

Nella giornata di venerdì 24 maggio è sopraggiunta un’informazione importantissima sui concorrenti di Amici 23. Sarah si attendeva una notizia maggiormente favorevole, ma a prevalere sono stati Mida e Petit. I colleghi della vincitrice della trasmissione di Maria hanno potuto festeggiare alla grande, mentre lei avrà avuto un pizzico di rammarico.

Amici 23 Sarah Mida Petit

Nelle scorse ore è stata stilata la classifica FIMI per quanto riguarda la settimana che sta terminando. Grazie ai loro EP, Mida e Petit sono riusciti ad infilarsi nella top ten raggiungendo la nona e la decima posizione. Più indietro Sarah, che è stata costretta ad accontentarsi del dodicesimo posto. Una cosa che per molti era decisamente impensabile.

Bisognerà aspettare altre settimane per vedere se questi dati resteranno stabili oppure se ci saranno risultati diversi, che premieranno di più Sarah. Intanto, Mida e Petit gongolano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.