ROBERTA DI PADUA, LA NOTIZIA CHE FA FELICI MILIONI DI ITALIANI

La nostra Italia è pienissima di vip che come si sa fanno sempre parlare di sè, e come sempre esse sono molto attive sui vari canali per poter informare la gente di quello che gli succede.

Si sa che quando un vip comunica qualcosa che gli succede, anche di molto grave le persone vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia accaduto al proprio beniamino. Fortunatamente non sempre si tratta di episodi gravi.

In questi giorni moltissimi famosi hanno fatto parlare di loro in quanto sono successi degli episodi molto particolari che hanno colpito la pubblica opinione che è rimasta davvero senza parole quando hanno saputo dei determinati fatti.

Fatti che hanno avuto vasta risonanza mediatica e che hanno colpito molto le persone. Si sa che quando ci lascia una personalità nota in un determinato ambito andiamo è qualcosa di davvero molto particolare.

Tra le personalità famose ci sono sicuramente le personalità che escono ad esempio dai reality che ci sono in televisione e questi ultimi fanno molto parlare di sè in quanto la loro persona è molto seguita dalla gente. Questi ultimi a volte come è risaputo ne combinano alcune delle loro.

Roberta Di Padua è una personalità diventsta famosa con la sua partecipazione a Uomini & Donne il dating show condotto sulle reti Mediaset da Maria De Filippi. La sua storia con Alessandro Vicinanza continua a gonfie vele.

Come si sa la coppia non perde mai tempo di far sapere come vanno le cose tra di loro, che sembrano andare sempre molto più che bene. Anzi proprio la Di Padua in queste ore ha condiviso qualcosa con i suoi fan.

“Oggi a sorpresa mi porta in una fiera dedicata tutta agli sposi. Ma che intenzioni hai?” – così ha detto in una storia sui social la Di Padua affermando che Alessandro l’ha portata ad una fiera dedicata alle coppie che hanno intenzione di sposarsi.

“Io ho intenzioni serie” – così le risponde Alessandro. Che i due facciano quindi seriamente? La clip pubblicata da Roberta comincia con loro due che sono a bordo di un’auto. Da lì poi comincia il loro dialogo pubblicato nelle storie sui social.

“Tutto sta andando benissimo” – così hanno aggiunto entrambi in coro mostrandosi più felici che mai. Questo serve a comunicare ai fan che tra di loro va tutto bene e che false erano le voci che volevano come tra di loro ci fosse già una crisi di coppia.

Insomma i fan saranno  stati felici di vedere in questa maniera Roberta e Alessandro che si mostrano più innamorati che mai, qualcosa di davvero importante per loro due che ha fatto piacere a tutti i fan della coppia che adesso non vedono l’ora che tra i due arrivi il giorno del fatidico matrimonio. E questo viaggio alla fiera non fa altro che confermarlo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.