Ha cambiato tutto. Veronica Peparini, “che spettacolo”: il nuovo look

Veronica Peparini, poco più di 2 mesi fa la gioia di diventare di nuovo mamma. Lo scorso 18 marzo sono infatti nate le due gemelline Penelope e Ginevra, dall’amore con Andreas Muller. La coppia, amatissima dai fan di Amici di Maria De Filippi, è stata ospite recentemente di Silvia Toffanin per parlare al pubblico di tutte le loro emozioni e raccontare questo viaggio che ha reso il ballerino papà per la prima volta.

La gravidanza non è stata proprio rose e fiori, così come il parto. “Le gravidanze gemellari come la mia, monocoriali biamgnotiche, sono particolari – aveva spiegato Veronica Peparini a inizio dicembre -.Si può sviluppare una malattia che si chiama trasfusione feto fetale in cui uno dei due gemelli diventa donatore rispetto all’altro che invece è ricevente”. La coreografa si era però detta anche fortunata per aver scoperto il problema in tempo e oggi si gode a pieno le emozioni legate alla maternità.

Veronica Peparini, nuovo look: taglio e colore

E nello studio di Verissimo, dove le hanno anche presentate al pubblico, la coreografa e ballerina ha raccontato di provare “una gioia immensa”. “Sono appagata. Mi viene da dire: ‘Cosa posso desiderare più di questo?’. I miei figli e Andreas sono un grande amore, sono felicissima”, ha aggiunto la 53enne.

Quindi il capitolo parto, cui ha assistito anche il compagno Andreas Muller, 27 anni: è stata “tosta”, ha commentato Veronica Peparini, che dopo due parti naturali ha dovuto sottoporsi al cesareo. Sul suo Instagram pubblica spesso momenti di quotidianità ma nelle ultime ore ha sorpreso tutti con un cambio look: taglio e colore.

veronica-peparini-nuovo-look
veronica-peparini-nuovo-look

Il nuovo look “da mamma”? Veronica Peparini ha tagliato i capelli e scelto un bob corto scalato. Taglio sfilato non solo sulle punte, pur mantenendo la lunghezza alle spalle per aumentare il movimento. A impreziosire questo look fresco e leggero, perfetto per l’estate e realizzato dall’hairstylist del salone Parrucchiere I Ribelli a Roma, un nuovo colore, il “biondo pesca”. Il tutto esaltato da una piega mossa. Vi piace? Ai suoi fan tantissimo, come si legge sotto il post.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.