“Ballando con le stelle”, il nome della famosissima tra le proposte di Lucarelli

“Ballando con le stelle”, il nome della famosissima tra le proposte di Lucarelli – L’intervista a ” La Vita in Diretta” di Milly Carlucci, per promuovere il nuovo programma “L’Acchiappatalenti”, ha preso una piega inaspettata quando la conduttrice Rai e Selvaggia Lucarelli hanno parlato della possibile presenza di un noto personaggio alla prossima stagione di “Ballando con le stelle”

“Ballando con le stelle”, il nome della famosissima tra le proposte di Lucarelli

Ospite a “La vita in diretta”, il programma di Rai Uno di Alberto Matano Selvaggia Lucarelli. In collegamento Milly Carlucci per lanciare la puntata del suo nuovo show L’acchiappatalenti. Ma il discorso è finito quasi subito sull’ultimo libro della giornalista, Il vaso di pandoro, dedicato ai guai giudiziari di Chiara Ferragni.

Selvaggia Lucarelli propone a Milly Carlucci una super vip per “Ballando con le stelle”

«Voglio farle i miei complimenti, davvero, ha fatto ancora centro. Grande libro, grande successo, veramente al tuo livello. Perché quando Selvaggia parla succede sempre qualcosa dopo. Se lei mi ha regalato il libro con una dedica? No, l’ho comprato», ha detto Milly Carlucci, facendo riferimento al libro appena uscito di Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha risposto: «Brava, hai fatto beneficenza a me. Grazie Milly, mi pagate così poco a Ballando, quindi ci sta pure».

Selvaggia Lucarelli propone Chiara Ferragni a Milly Carlucci

Ironicamente Selvaggia Lucarelli ha proposto a Milly Carlucci di coinvolgere Chiara Ferragni nella prossima edizione del programma Ballando Con Le Stelle. Ne è venuto fuori un siparietto a dir poco esilarante. «Perché non lo chiedi tu direttamente a lei?», ha replicato la conduttrice. Una risposta che ha fatto sorridere tutti in studio, compreso la Lucarelli. Prima che si interrompesse il collegamento la giornalista ha rifilato una risposta durissima.

Simpatico siparietto a “La vita in diretta”

«Sei proprio un infame Milly! Come ambasciatrice… L’hai scelta giusta. Dai Chiara vieni, ti tratteremo benissimo», ha detto Selvaggia Lucarelli. Visti i rapporti tra quest’ultima e i Ferragnez è altamente improbabile che Milly Carlucci possa ricevere un sì da parte di Chiara Ferragni. La conduttrice durante il siparietto ha invitato anche la Lucarelli a “L’Acchiappatalenti”: «Selvaggia però devi venire a trovarci. Devi venire e devi darci il tuo parere sui nostri acchiappatalenti e dare manforte ai nostri giurati. Anche perché qui abbiamo talenti di altissimo livello, talenti mondiali».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.