ANNALISA MINETTI PUBBLICA QUESTA FOTO E TUTTI NOTANO UN DETTAGLIO

47 anni, fisico mozzafiato, sguardo e sorriso che incantano, Annalisa Minetti è una delle donne più complete del panorama musicale e del mondo dello spettacolo italiano.

Una donna dai mille talenti, dalle mille risorse ,come la sua stessa carriera ci dice. Basta scorrere sul web, per capire quanto Annalisa sia una donna da ammirare oltre che una grande professionista, in quanto la musica le scorre nel dna, essendo cantautrice ma anche lo sport,  dal momento che è un atleta paralimpica.

Un passato da modella, in cui ha preso parte al concorso di bellezza Miss Italia, oltre che scrittrice e conduttrice televisiva, il suo. La Minetti è amatissima dagli italiani, vantando una marea di follower sui principali social. Lei con estrema umiltà, li tiene aggiornati dei suoi impegni professionali oltre che della sua vita quotidiana.

Annalisa ama condividere con chi la segue, postando scatti, post e riflessioni che puntualmente arrivano nelle case non solo dei fan ma anche degli haters, essendo un personaggio pubblico. Sa perfettamente che non tutti possono apprezzare le foto che posta ma probabilmente non pensava, che a seguito della pubblicazione di uno scatto sarebbe accaduto tutto questo.

Annalisa Minetti ha pubblicato la foto che abbiamo scelto di mostrarvi all’inizio del nostro articolo e non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Annalisa Minetti, come dicevamo, ama interagire con i suoi followers su Instagram,  dove è seguitissima  ma quanto le è accaduto poco fa, sta destando fortissima indignazione tra i suoi fan per un motivo davvero grave.

La cantautrice ha condiviso questo scatto in cui  posa in tutta la sua bellezza ma non poteva certo immaginarsi che avrebbe scatenato una vera e propria bufera tra gli haters,  classici leoni da tastiera sempre pronti a insultare gratuitamente.

Difatti,  sono partiti i commenti al cianuro. . C’è chi la accusa di ritoccare le foto per accentuare le forme del suo corpo, che  sono perfettamente naturali, frutto di un duro allenamento e di una cura dell’alimentazione, c’è chi le ha scritto:  «In questa foto non sembra lei», ma non è tutto perché non si sono certo fermati qui.

«Ma quanti filtri in questa foto? Mi sembra giusto alla tua età cominciare a fare la persona seria», commenta un hater, perlopiù donna .«Non l’avevo nemmeno riconosciuta… ma cosa ha combinato al viso?», ha scritto qualcun altro con tono accusatorio.

Insomma, una marea di insulti gratuiti e infondati hanno preso il via,  con i fan che hanno difeso Annalisa a spada tratta,  da queste pesanti accuse che fanno parte di chi non sa come essere felice se non screditando una bella e famosa come lei. E la Minetti, deciderà di replicare o preferirà osservare il silenzio?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.