Stefano De Martino, non solo “Affari tuoi”: spunta un altro programma Rai

Stefano De Martino sta riscuotendo un enorme successo. La Rai sembra aver deciso di scommettere su di lui e, dopo “Affari tuoi”, sembra essere dietro l’angolo una nuova sorpresa in un altro programma di punta. Scopriamo insieme tutte le novità e che futuro si prospetta per il conduttore di “Stasera tutto è possibile”.

stefano de martino

Stefano De Martino, il successo dopo “Stasera tutto è possibile”

Stefano De Martino è diventato uno dei conduttori di punta della Rai. L’azienda di Viale Mazzini sembra aver deciso di puntare su di lui e, dopo “Affari tuoi”, ecco che sembra essere in arrivo un altro programma di punta, forse il più ambito da tutti i presentatori. La carriera di De Martino ha subito un’accelerata incredibile negli ultimi anni, esplodendo in maniera clamorosa con “Stasera tutto è possibile”, il programma in onda su Rai 2 che sta riscuotendo un grande successo e sta raccogliendo ottimi ascolti.

stefano de martino
stefano de martino

Stefano De Martino: la Rai punta su di lui

Stefano De Martino sta avendo un grande successo, e sembra proprio che la Rai abbia deciso di puntare su di lui. Sarà forse anche merito della sua fisicità? In una recente classifica sui più belli d’Italia, De Martino si è posizionato al secondo posto. Come riporta Caffeina Magazine, “Non solo sexy, ma anche simpatico, intelligente e autoironico”, si è classificato secondo, davanti a Marco Mengoni. Ma scopriamo insieme che futuro si prospetta per il conduttore Rai.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.