Fabrizio Corona di nuovo papà a 50 anni: la reazione dell’ex Nina Moric

Fabrizio Corona diventa papà per la seconda volta a 50 anni: lui e la compagna 24enne Sara Barbieri sono in dolce attesa e ne hanno dato l’annuncio recentemente. La ex del fotografo, Nina Moric, si è espressa sulla notizia lasciando intendere anche lo stato del rapporto che c’è adesso tra lei e la coppia.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona papà a 50 anni: Sara Barbieri è incinta

Fabrizio Corona e la sua compagna Sara Barbieri hanno recentemente dato l’annuncio del loro primo figlio insieme. L’ex Re dei Paparazzi si è detto emozionatissimo e pieno di gioia per il bebè in arrivo. Solo qualche settimana fa Fabrizio Corona ha festeggiato i suoi 50 anni e ora si apre un nuovo entusiasmante capitolo da genitore. Per Sara sarà il primo figlio, ma Fabrizio è il secondo. Nel 2002, lui e la ex modella Nina Moric avevano dato alla luce Carlos Maria ormai 21enne. Ora, proprio la showgirl ex fidanzata di Corona si è espressa sull’annuncio della dolce attesa. Ecco come Nina Moric ha commentato la notizia.

Sara Barbieri
Nina Moric

La turbolenta storia d’amore tra Fabrizio e Nina Moric

Come è noto, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno avuto un passato insieme piuttosto turbolento. La loro relazione durata otto anni, è iniziata nel 1999 dopo che i due si sono incontrati ad un party a Los Angeles e si sono subito innamorati. Nel 2007 la loro storia è andata in crisi fino a terminare con un burrascoso divorzio nel 2013 dopo le vicende giudiziarie che avevano coinvolto il fotografo. Un passato che sicuramente ha lasciato il segno su Corona e Moric, fino a sfociare spesso in frecciatine di risentimento e recriminazioni. Ma come stanno le cose tra loro adesso? E come ha reagito Nina Moric alla notizia della gravidanza della nuova compagna di Fabrizio?

Nina Moric

Le parole inaspettate di Nina Moric

Nina Moric ha scelto di spendere alcune parole sulla nuova avventura di Fabrizio Corona e Sara Barbieri come genitori. Su Instagram, la ex modella ha pubblicato una storia con un bellissimo messaggio che conferma che tra lei è la nuova compagna di Corona ci sia un ottimo rapporto: “La tua gravidanza è un promemoria della bellezza. È miracolo della vita. Ti auguro un viaggio tranquillo e sano”. Sara ha ricondiviso queste parole sul suo profilo mostrando che anche dal canto suo, non si sono dissapori o tensioni con Nina.

Storia Intagram di Nina Moric
Storia Instagram di Nina Moric

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.