“È il momento di dirvi la verità”. Uomini e Donne, da Brando e Raffaella le novità sul loro rapporto

Una giovane coppia, bella e affiatata. O forse no? Sono sempre più insistenti i rumors intorno a Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto e, anche se i due hanno smentito le voci di crisi, diversi particolari non sono sfuggiti alla lente del gossip, o meglio ai followers che hanno notato da un po’ di giorni l’assenza di entrambi, dapprima sempre intenti a testimoniare ogni momento del loro (presunto?) amore. Circa due mesi fa, tra le sue corteggiatrici a Uomini e Donne, il tronista Brando aveva scelto la corteggiatrice Raffaella, a discapito di Beatriz D’Orsi.

Nonostante lui viva a Treviso e lei a Napoli, tra i due, in teoria, procedeva a gonfie vele. Cerchiamo di capire che sia successo.

Gli indizi della rottura

L’esperto di gossip Amedeo Venza tende a minimizzare: “Brando e Raffaella tutto ok, per impegni di entrambi non sono stati insieme ma si rivedranno a breve!”. Tuttavia, per la precisione dalla fine di aprile, c’è qualcosa che non quadra: pare che l’ultima volta che si sono visti fosse il 30 aprile, come ha scritto un’utente (informatissima) sotto un post di Raffaella. Lei questo fine settimana era a Napoli, in giro senza Brando e l’ultimo like che lui le ha messo sui social risale al 2 maggio. Poi il silenzio da parte di entrambi, e dire che Instagram era il loro “regno”, il teatro di tante foto e video assieme. Ora, proprio su IG, Brando ha aperto il box per le domande, e c’era da giurare che le domande più ricorrenti sarebbero state quelle che riguardano lui e Raffaella.

La smentita

Ma, infine, è arrivata la smentita. Ovviamente, su Instagram, e il video lo trovate anche qui in alto: i due hanno affermato di aver voluto fare “uno scherzo” ai fans, mostrandosi distanti. Il video iniziava con lui che era “pronto a rispondere alle domande” su Raffaella. Poi, il colpo di scena. Alle sue spalle si palesa proprio Raffaella Scuotto: “Non me lo levo dai co**ioni”, che è un modo per dire che la loro storia (a distanza) va avanti. Sarà vero? Lo scopriremo seguendo le prossime evoluzioni social dei due.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.