Affari tuoi, social in delirio per Sandy: “Chi è davvero la bellissima concorrente”

“È bellissima, potrebbe fare l’attrice”. Il pubblico di “Affari tuoi” letteralmente in delirio per Sandy, la concorrente della Valle d’Aosta che, nella puntata in onda il 21 maggio, ha letteralmente fatto impazzire i social: “Chi è questa dea? È bellissima”. Sono questi solo alcuni dei commenti apparsi su nel corso della trasmissione. Ma chi è davvero Sandy? Scopriamolo insieme

Chi è la bellissima concorrente

Una partita, quella di Sandy giocata sul filo di lana, che di fatto ha portato a una vittoria di Pirro con 17mila euro accettati dopo l’offerta del dottore quando ancora c’erano sul campo i 50mila. E il pacco grosso stava proprio nelle mani di Sandy e del suo fidanzato. Ma qualcuno sui social ha notato l’eccessiva delusione della concorrente, che a un certo punto si è abbandonata alle lacrime quando ha compreso che la partita era di fatto finita.

La delusione di Sandy

Sempre su qualcuno ha anche ricordato quando qualche sera fa, la concorrente nei panni da pacchista ha mostrato un’espressione gelida quando ha aperto il suo pacco blu, mentre Luca stava andando allegramente verso la vittoria dei 300mila euro, la più alta in questa stagione di “Affari Tuoi”. “Ah forse era invidiosa?”, ha tuonato qualcuno. Chissà, di sicuro la bella Sandy ci teneva a vincere e la sua reazione dopo l’offerta accettata la dice lunga su quale sia stato il suo stato d’animo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.