“Affari tuoi”, social in delirio per la bella concorrente: di chi si tratta

Screenshot

“Affari tuoi”, il pubblico è andato in delirio per la bellissima concorrente che ha partecipato alla puntata andata in onda ieri, martedì 21 maggio 2024. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutti i dettagli di questa vicenda.

affari tuoi

“Affari tuoi”, pubblico in delirio per la bella concorrente

Il pubblico di “Affari tuoi” è andato letteralmente in delirio per la concorrente della Valle d’Aosta che, nella puntata andata in onda martedì 21 maggio 2024, ha fatto impazzire i social. “Chi è questa dea? È bellissima”, ha scritto un utente su X. E ancora: “È bellissima, potrebbe fare l’attrice”. Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sui social nel corso della trasmissione Rai. Ma chi è questa bellissima concorrente? Scopriamolo insieme. 

affari tuoi

“Affari tuoi”, chi è la bellissima concorrente

“Affari tuoi”, nel corso della puntata andata in onda ieri sera, martedì 21 maggio 2024, Sandy ha fatto letteralmente impazzire i social. “È bellissima”, hanno commentato molti utenti su X (ex Twitter). La concorrente della Valle d’Aosta ha sfidato la fortuna al fianco del compagno, Marco, con il pacco numero dieci. La coppia ha una relazione da dieci anni, convive ed ha una bambina di due anni. La partita è stata giocata sul filo del rasoio ed ha portato alla vittoria di 17mila euro accettati dopo l’offerta del dottore, quando sul campo c’erano ancora 50mila euro. E il pacco con la grossa cifra si trovava proprio tra le mani di Sandy e del suo fidanzato. Sui social molti hanno commentato la reazione della concorrente, che non è passata inosservata.

I commenti sui social

In molti sui social hanno notato l’eccessiva delusione di Sandy, che ad un certo punto si è abbandonata alle lacrime quando ha compreso che la partita era effettivamente finita. Su X qualcuno ha ricordato quando qualche sera fa la concorrente, nei panni da “pacchista”, ha mostrato un’espressione gelida quando è arrivato il momento di aprire il suo pacco blu mentre Marco stava andando verso la vittoria dei 300mila euro. “Ah forse era invidiosa?”, ha commentato un utente su X. Di sicuro la bella concorrente ci teneva a vincere, e la sua reazione dopo l’offerta accettata sarà stata l’espressione di quale fosse il suo stato d’animo in quel momento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.