“Io Canto Family”, la brutta notizia per Michelle Hunziker dopo la puntata

Io Canto Family”, ieri sera, lunedì 20 maggio 2024, è andata in onda su Canale Cinque la prima puntata del talent show condotto da Michelle Hunziker. In questa nuova versione di “Io Canto”, dodici famiglie si sfidano in una gara ricca di emozioni, tra musica, spettacolo e divertimento. Eppure, all’alba della prima puntata, sembra che qualcosa non sia andato come previsto. Scopriamo insieme che cosa è successo.

io canto family

“Io Canto Family”, brutta notizia per Michelle Hunziker

Ieri sera, lunedì 20 maggio 2024, è andata in onda la prima puntata di “Io Canto Family”, il talent show di Canale Cinque condotto da Michelle Hunziker. La conduttrice ha preso il posto di Gerry Scotti, e alla giuria si è aggiunto Fabio Rovazzi al fianco di Claudio Amendola, Al Bano e Orietta Berti. A guidare le squadre in gara ci sono Cristina Scuccia, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta, ex concorrente di “Io Canto”.

io canto family

“Io Canto Family”, i risultati della prima puntata

Al via alla prima edizione di “Io Canto Family”. La prima puntata è andata in onda su Canale Cinque ieri sera, lunedì 20 maggio 2024. Michelle Hunziker ha preso il posto di Gerry Scotti alla conduzione. In questa nuova edizione del talent show Mediaset, non c’è stato un cambio di giuria rispetto a “Io Canto Generation”, e questa scelta sembrerebbe non aver soddisfatto il pubblico. Anche nelle varie versioni Rai di “The Voice” la giuria è sempre la stessa, ma ogni tanto, negli anni, ci sono stati alcuni cambiamenti e si è tentato di abbinare volti storici della musica italiana a personalità amate dai giovani. Scelta che, a quanto pare, sembrerebbe non essere stata condivisa da Mediaset.

Un vero flop: i commenti del pubblico

La prima serata di “Io Canto Family” ha ottenuto dei risultati ben diversi da quanto sperato. Il pubblico da casa non ha apprezzato il format, e sui social molti telespettatori hanno condiviso le loro opinioni in merito. “Lo guardi un minuto e capisci subito che è una ciofeca in confronto a The Voice. Proprio un altro pianeta il talent di Rai Uno di Antonella Clerici”, ha scritto un utente su X (ex Twitter). “Un altro programma dove cantano ne finisce uno ne inizia un altro. Che noia, sempre le solite cose. Sempre la solita gente in tv”, ha scritto un altro. Sembra proprio che il talent condotto da Michelle Hunziker non abbia convito il pubblico. Non resterà che aspettare la prossima puntata per vedere se ci sarà qualche colpo di scena che potrà catturare l’attenzione dei telespettatori.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.