Francesco Facchinetti rivela: “Mia figlia ha trovato un nuovo papà”

Francesco Facchinetti rivela: “Mia figlia ha trovato un nuovo papà”. Di chi si tratta – Francesco Facchinetti è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata di Ciao Maschio su Rai 1. Nell’intervista concessa a Nunzia De Girolamo il 44enne milanese ha raccontato dell’idea che ha del concetto di famiglia e di paternità. 

Francesco Facchinetti: “Mia figlia ha trovato un nuovo papà”

«Sono cresciuto con un padre (Roby Facchinetti, ndr) molto assente, per me era difficile spiegarmi questa cosa. Era davvero difficile spiegarmi perché mio padre non fosse con me a scuola, alle feste di fine anno o ai compleanni. Con il tempo ho capito che si è dedicato ad un’altra cosa e ha regalato amore a tanti italiani», ha detto Francesco Facchinetti riferendosi al legame col papà, componente dei Pooh. «Il rapporto con mio madre, invece, è stato molto forte. È stata lei a crescermi, se sono arrivato a 43 anni fino a qui lo devo esclusivamente a lei. Mi ha cresciuto da sola, mi ha avuto quando aveva 18 anni quindi ha imparato a fare la madre pian piano», ha dichiarato l’ospite a “Ciao Maschio”.

Francesco Facchinetti parla del rapporto col padre, poi della sua famiglia allargata

Francesco Facchinetti ha parlato poi di Alessia Marcuzzi e della figlia Mia. Nonostante la relazione con la conduttrice sia terminata, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto. E l’imprenditore ha svelato qualcosa di cui non aveva mai fatto parola pubblicamente.

Francesco Facchinetti a cuore aperto sul divorzio con Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto la figlia Mia

«Siamo tantissimi, fa molto ridere, perché poi Alessia c’ha i suoi ex, io ho le mie, insomma un casino di gente. Mio padre, sua moglie, mia madre», ha detto Francesco Facchinetti, parlando della sua famiglia allargata. «Diciamo che quando due persone si separano per me è una sconfitta totale, non sono uno di quelli che pensa meglio non stare insieme. È sempre una sconfitta per il nucleo familiare. Poi il secondo dopo uno cerca di costruire questa nuova realtà. E questa nuova realtà deve essere di un grande rapporto con la tua ex compagna o moglie», ha precisato il volto della tv. (continua a leggere dopo le foto)

“Mia figlia Mia ha trovato un nuovo papà, Paolo, che è l’ex di Alessia Marcuzzi”

«Fortunatamente mia figlia Mia ha trovato un nuovo papà, Paolo, che è l’ex compagno, ex marito di Alessia oggi, ma che ancora oggi Mia tante volte chiama ‘papà’ ed è molto presente. Io sono felicissimo. Sembra un po’ folle come cosa, ma credo che la cosa migliore in una situazione come questa è che il nuovo marito, compagna o compagno, siano persone che amano i tuoi figli e in questo caso io so che Paolo ama mia figlia all’ennesima potenza», ha raccontato sempre Francesco Facchinetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.