“L’Isola dei Famosi”, fuori un’altra concorrente top: chi è stata eliminata

“L’Isola dei Famosi”, nella puntata di ieri, domenica 19 maggio, un’altra concorrente ha dovuto salutare il gruppo di naufraghi e abbandonare definitivamente il reality dopo essere stata eliminata.

"L’Isola dei Famosi"

“L’Isola dei Famosi”: cos’è successo nell’ultima puntata

Ieri sera, domenica 19 maggio, è andato un onda un nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”. La puntata si è aperta subito con un focus sulle discussioni che stanno caratterizzando gli ultimi giorni in Honduras. I naufraghi, continuamente testati dalla produzione e dalle difficoltà dell’Isola, cominciano a vacillare e spesso abbiamo assistito a incomprensioni e litigi. Alvina è finita al centro della polemica perché secondo alcuni degli altri naufraghi non contribuirebbe a sufficienza nei lavori quotidiani che li affliggono. La sua compagna di avventure, Matilde Brandi ha addirittura dichiarato: “Non merita di stare qui”.

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria apre il televoto flash

La puntata ha avuto anche qualche momento più disteso. Matilde è stata sorpresa dal compagno Francesco che è volato in Honduras per riabbracciarla. Khady invece, ha rinunciato a leggere una lettera da parte di sua mamma per poter mantenere una maggiore razione di riso per il gruppo per l’intera settimana. Ma poi si è nuovamente passai alle note dolenti ovvero ai risultati del televoto. Il preferito (con il 40% di voti) è risultato Samuel Peron che si è salvato per primo. Poi Vladimir Luxuria ha aperto un nuovo televoto flash per decidere l’eliminato della serata. Una volta chiuse le votazioni, la conduttrice ha svelato chi doveva abbandonare l’Isola.

Valentina Vezzali eliminata da "L'Isola dei Famosi

L’eliminata della serata: chi lascia “L’Isola dei Famosi”

Concluso il televoto flash, i risultati del pubblico sono stati lampanti e (con il 42 % di voti) Valentina Vezzali ha dovuto abbandonare “L’Isola dei Famosi”. Dopo di lei c’era Khady con il 39%, poi Artur con il 10% e infine Alvina con il 9%. La nuova leader è risultata essere Karina mentre i naufraghi finiti in nomination sono Greta Zuccarello, Aras Senol (nominato da Karina) e Artur Dainese. Il televoto si concluderà mercoledì 22 maggio in occasione di un’altra puntata de L’Isola.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.