Chi è Sarah Toscano: carriera, vita privata, tutto sulla finalista di “Amici”

Sarah Toscano è tra i finalisti dell’ultima edizione di Amici. La ragazza è una cantante, allieva di Lorella Cuccarini. Il percorso di Sarah ad Amici è stato di costante crescita. Dal pomeridiano al serale, la ragazza ha dimostrato quanto nella scuola di talenti di Maria De Filippi si possa imparare. La timidezza di Sara è svanita puntata dopo puntata e la ragazza ora ha formato una sua identità di artista. Sono tantissimi coloro che vorrebbero vederla trionfare nella finale, in onda stasera, sabato 18 maggio 2024, su Canale 5. Scopriamo qualcosa di più sulla finalista di Amici. Chi è Sarah Toscano? Ecco tutto sulla carriera e sulla vita privata

Chi è Sarah Toscano: carriera, vita privata, tutto sulla finalista di "Amici"

Il percorso di Sarah ad “Amici”

Sarah Toscano è entrata a far parte del talent show di Maria De Filippi il 24 settembre 2023. La cantante ha conquistato subito l’attenzione di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, che le hanno assegnato un banco. L’unica che non ha convinto e che ha sempre avuto da ridire su di lei è Anna Pettinelli, che le ha spesso criticato il suo fare la “gattina” durante le sue esibizioni. Nonostante ciò, Sarah è entrata al Serale nella squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Il suo percorso in generale è stato di crescita: la ragazza ha preso confidenza con il palco fino a sembrare una piccola pop star.

La carriera di Sarah Toscano

Prima di arrivare ad Amici, Sarah Toscano aveva già avviato una carriera nel mondo della musica. Nel 2022 infatti, la ragazza ha rilasciato un singolo distribuito da Universal Music Italy. Inoltre, ha anche preso parte ad Area Sanremo, dove è arrivata tra i 20 finalisti, portando a casa la Targa Vittorio De Scalzi. Purtroppo però non è riuscita a partecipare a Sanremo Giovani. Tra i suoi primi inediti, ricordiamo Touche, il brano con il quale si è presentata nella scuola di Amici. E riguardo alla sua vita privata cosa sappiamo? Sarah è fidanzata? Da dove viene?

Chi è Sarah Toscano: la vita privata della giovane cantante

Sarah è nata a Vigevano, in provincia di Pavia, nel 2006: la giovane quindi ha soli 18 anni. La ragazza vive nel suo paese d’origine con i genitori e con il fratello Lorenzo. Nella scheda di presentazione, la ragazza ha raccontato di essere una ragazza testarda, disordinata e indipendente. Per lei cantare è una liberazione. Sarah non è soltanto un’artista ma anche una sportiva: è appassionata di tennis e milita nella serie C femminile. La cantante è single? Non ci sono informazioni su un ipotetico fidanzato, quindi è probabile che la ragazza sia single. Tra l’altro nelle ultime settimane, le è stato attribuito un flirt con un altro finalista: Holden, con il quale sembra avere un tenero legame. Sarah ha un profilo su Instagram, dove troviamo diversi selfie, scatti di vita privata insieme ad amici e al fratello Lorenzo, oltre che dei suoi viaggi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.