“Affari Tuoi”, la puntata finisce in lacrime: la notizia sul figlio dei concorrenti

Marco, della regione Veneto, ha sfidato la fortuna durante la puntata di ieri, martedì 14 maggio 2024, di Affari Tuoi L’uomo si è presentato insieme alla moglie Francesca. La partita di Marco ha tenuto tutti sulle spine. Innanzitutto, il concorrente sembrava avere la fortuna dalla sua parte visto che i pacchi blu sono stati aperti quasi tutti subito. Poi c’è stata la scelta dettata dal cuore: quella del pacco 16, un numero importante per il figlio della coppia. Qual è il significato? Marco non è riuscito a trattenere l’emozione.

"Affari Tuoi", Marco si commuove: la rivelazione sul figlio

La partita di Marco e Francesca ad “Affari Tuoi”

La partita di Marco e Francesca è iniziata alla grande: quasi tutti i pacchi blu sono stati aperti subito. Alla prima offerta del Dottore, di 47 mila euro, la coppia ha rifiutato per continuare il gioco. Nel corso della serata hanno cambiato il pacco: hanno lasciato il 18 e giocato con il 16. Il Dottore ha offerto nuovamente la stessa cifra: 47 mila euro, ma anche questa volta Marco ha rifiutato. Una volta svelati i 300 mila euro, è stato aperto il loro pacco iniziale, il 18. Un grande peccato per Marco e Francesca: il pacco numero 18 conteneva 100 mila euro. Nonostante una nuova offerta del Dottore, i due sono andati avanti, convinti che il pacco numero 16 fosse fortunato. 

"Affari Tuoi", Marco si commuove: la rivelazione sul figlio

La decisione di Marco

Arrivato con tre rossi e due blu, Marco ha accettato la nuova offerta di 47 mila euro del Dottore. “Ora gioca la mia parte responsabile – ha detto con le lacrime agli occhi -. Ho già preso una decisione, sono molto emotivo. Accetto l’offerta”. Poi è intervenuto Amadeus per capire il motivo di questa scelta che la moglie in un primo momento, non concordava. “Partita perfetta, vorrei fare un cambio di posizione. Tua moglie ha sempre avuto la scintilla nel portarti in una direzione che si è rivelata buona. Francesca, tu avresti continuato, come avresti giocato ora?”, ha chiesto il conduttore. La donna ha allora svelato il significato del numero 16, quello che avrebbe voluto portare fino alla fine.

“Affari Tuoi”, Marco si commuove: la rivelazione sul figlio

Le parole di Francesca hanno commosso tutti. La donna infatti ha rivelato che il 16 per loro ha un grande significato perché “è il numero di nostro figlio. Quando è nato non è stato bene, ci sono stati problemi importanti, è un miracolo che sia qui – ha raccontato la concorrente -. Era il bimbo della culla numero 16 in terapia intensiva e io venivo sempre chiamata ‘la mamma del bimbo numero 16′. Da quella culla è uscito, oggi sta benissimo, però questo è il numero della sua rinascita”. Alla fine dunque, Amadeus ha mostrato ai due coniugi che il pacco numero 16 conteneva soltanto 500 euro. Così i due si sono abbracciati e hanno festeggiato la vittoria. Per rivedere l’emozionante partita di Marco e Francesca, clicca qui.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.