“Oggi vive e così”. Fari accessi su Pinuccia, Maria De Filippi la cacciò dallo studio di Uomini e Donne

Vi ricordate Pinuccia, la dama di Uomini e Donne che negli anni passati fece discutere parecchio? Da tempo è lontano dallo studio di Maria De Filippi (anche se pare abbia provato più volte a rientrarci) e oggi vive così. Il suo percorso a UeD, come detto poche righe sopra, è stato piuttosto turbolento. Ricorderete che la dama era stata cacciata bruscamente dal dating show di Canale 5, dopo che aveva avuto battibecchi furibondi con il cavaliere Alessandro. E la padrona di casa l’aveva esortata a non partecipare più al programma.

Un anno fa aveva annuncia la sua svolta. Era lo scorso luglio quando l’annuncio aveva preso a circolare con forza in rete. “Si preannuncia il grande ritorno di Pinuccia Della Giovanna, celeberrima e sanguigna dama della nota trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi”.

Uomini e Donne, l’ex dama Pinuccia pubblica il secondo singolo

“Questa volta, nell’inedita veste di cantante, presenta il suo primo singolo dal titolo Uomini e Donne, un brano inedito dal sapore estivo e dal ritmo travolgente che ci invita a ballare e cantare insieme a lei. Per Pinuccia si tratta della prima esperienza musicale. Il brano dal forte carattere nazional-popolare ha la velata ambizione di diventare uno dei tormentoni di questa estate 2023 ormai alle porte”.

Sarà disponibile a breve in tutti i digital stores, le radio e le tv”. A distanza di quasi un anno ecco il secondo singolo dal titolo: “Mai dire mai”, svolta folk di Pinuccia. Che ad Isa&Chia,it, un anno fa raccontava: “Il singolo l’ho dedicato prima di tutto a tutti i miei figli, ai miei nipoti e a tutti quelli che mi vogliono bene e sono stati miei fan”.

“Vi voglio bene da morire, grazie a tutti. Alla mia età mi sono messa in gioco perché mi piacciono troppo queste cose”. Insomma, Pinuccia continua a provare a percorre il percorso per diventare una cantante. Ovviamente c’è ancora chi spera nel suo ritorno clamoroso nel parterre di Uomini e Donne, anche se appare decisamente molto difficile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.