Mara Venier va al supermercato ma finisce male: scoppia la bufera sulla conduttrice

Mara Venier Instagram. La nota conduttrice televisiva ha pubblicato un video sui social mentre fa la spesa, ma è finita veramente male. Gli haters, infatti, l’hanno presa di mira. La conduttrice ha risposto per le rime a chi l’ha criticata. 

Mara Venier e il video della spesa su Instagram

La nota conduttrice televisiva Mara Venier è sempre molto attiva sui social. La Signora della Domenica pubblica spesso foto e video che ritraggono momenti della sua vita privata. Ieri, ad esempio, ha pubblicato un video mentre si trovava al supermercato. “Il mio lunedì a Milano… Adoro“, ha scritto la conduttrice televisiva. Nel breve filmato si intravede la conduttrice mentre si destreggia tra gli scaffali del banco frigo con il carrello già pieno di roba. Il video, però, ha suscitato anche molte polemiche.

I commenti

Il video pubblicato da Mara Venier su Instagram ha diviso il pubblico. Da una parte c’è chi ha apprezzato il gesto della conduttrice televisiva di riportare sui social un pezzo della sua vita privata; dall’altra, invece, c’è chi l’ha criticata aspramente. Qualcuno l’ha addirittura paragonata a Barbara D’Urso, scrivendo: “Mi viene in mentre la D’Urso che prova a fare la umile“. Qualcun altro, invece, se l’è presa con le sue “compagne di reparto”, che sono rimaste impassibili di fronte alla Signora della Domenica. La Venier, infatti, è passati quasi inosservata.

La risposta di Mara Venier

All’utente che l’ha paragonata a Barbara D’Urso, accusandola di “finta umiltà”, la conduttrice di “Domenica In” ha risposto per le righe, scrivendo: “Hai detto una bella ca**ata… complimenti per la fantasia“. La Venier, come in questa occasione, spesso decide di zittire i suoi haters. I commenti sui social, infatti, sono veramente tanti, ma la conduttrice risponde solo a quelli che lei ritiene troppo esagerati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.