BRIATORE CERCA DIPENDENTI SUI SOCIAL: LO STIPENDIO È…

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più ricchi d’Italia,  oltre che dirigente sportivo italiano. Tutti lo conoscono come  team manager della Formula 1, ma  il suo nome è associato ad un impero, oltre che a donne spettacolari. Tante le bellissime del mondo della moda e dello spettacolo con cui ha fatto coppia.

Da Heidy Klum a  Naomi Campbel, passando per  Elisabetta Gregoraci,  Flavio, oggi 74enne, con la sua intraprendenza e determinazione,  è tra gli uomini più invidiati della penisola, con numeri da capogiro in termini di fatturato e sono in tanti che pagherebbero, pur di poter entrare nelle sue grazie.

Di tanto in tanto, a mezzo stampa, rimbalzano notizie relative ai suoi incassi vertiginosi, alle sue attività imprenditori, ai flirt veri o presunti, dati i precedenti con donne  davvero incredibili che rappresentano il sogno di tantissimi uomini.

Si scava nelle sue finanze a caccia di news,   passando in rassegna la sua vita professionale e sentimentale ma in queste ore sta circolando una notizia che sta per davvero incuriosendo  gli utenti, divenuta virale, in grado di innescare una marea di commenti tra i fan e tra gli haters, per le più disparate ragioni, ovviamente.

Anche Briatore sta cercando dipendenti sui social ma a quanto ammonta lo stipendio che verrebbe loro corrisposto?

Flavio Briatore sta cercando dipendenti e l’annuncio delle posizioni aperte è stato fatto dallo stesso imprenditore in un video sui social. Da quanto si apprende, è alla ricerca di nuove figure in vista della stagione.

Nel filmato, ha esordito dicendo:  “Abbiamo aperto La Rose Des Vents a Montecarlo, siamo partiti con una squadra che pensavamo fosse sufficiente, e invece no”, aggiunto: “Ci mancano camerieri, chef de rang, sia in sala che in cucina abbiamo bisogno di ragazzi che hanno voglia di lavorare”.

Ma la domanda che tutti si pongono è relativa a quanto ammonta la retribuzione e lui, senza giri di parole, ha aggiunto: “Lo stipendio da noi sapete che è sempre ai massimi rispetto a chiunque altro”.

Nel video non è stato detto nulla in più sull’importo dello stipendio ma , nella storia, andando a ritroso, sulla base delle sue dichiarazioni, è possibile capire che esso è da capogiro. Nel 2016,  ad esempio,  Briatore dichiarò: “ un cameriere del Twiga, parlo di uno chef de rang che gestisce i tavoli, ha uno stipendio base di 2.500 euro e una media di mance di 4.000 euro alla settimana”. 

Ma cosa sta cercando nello specifico? E’ lui stesso a precisarlo: “Se possibile cerco ragazzi di confine, come Ventimiglia e Bordighera”. Inoltre, aggiunge,  “anche il 15 e 16 giugno apriamo il Twiga Baia Beniamin e anche lì cerchiamo ragazzi e ragazze come camerieri e cameriere. Il 16 maggio faremo un open day al Twiga di Montecarlo”. Fatevi avanti, dunque e non ve ne pentirete se dovesse  ricevere una risposta affermativa!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.