Angelina Mango, dopo l’Eurovision il New York Time titola: “È lei la nuova top star internazionale”

Un’altra popstar italiana “stende” la critica statunitense. Nonostante abbia raggiunto solo il settimo posto all’Eurovision, Angelina Mango conquista il palco e fa innamorare il New York Times. Dopo la vittoria nella scuola di Amici nel circuito canto, la figlia di Pino Mango ha scalato le classifiche con i suoi singoli, fino ad arrivare a Sanremo dove, alla sua prima partecipazione, è riuscita a conquistare la vittoria e volare a Malmo.

“La nuova regina del pop internazionale”

Nonostante il settimo posto in finale, Angelina Mango ha letteralmente conquistato il pubblico della kermesse internazionale. Ha regalato emozioni con due esibizioni da vera super star, tra ballerine, intonazione perfetta e presenza scenica degna dei più grandi artisti, tanto che anche il New York Times l’ha notata.

Il New York Times tesse le lodi di Angelina Mango e si chiede se anche lei potrà seguire le orme dei suoi predecessori, Mahmood e i Maneskin, che da quel palco hanno saputo conquistarsi quelli di tutto il mondo.

Negli ultimi anni, in particolare da quando Mahmood presentò “Soldi”, l’Italia ha sempre portato all’Eurovision artisti molto internazionali che hanno saputo sfruttare la visibilità che il contest europeo può portare loro, come i Maneskin con “Zitti e buoni”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.