“Amici”, chi potrebbe prendere il posto di uno tra gli insegnanti

Aria di cambiamento nella scuola di Amici. Per uno dei professori l’ultimo anno non è stato facile, il quale si è ritrovato senza allievi già a metà del serale. Screzi con alcuni ragazzi con un allievo che ha deciso di cambiare coach, mentre una ballerina ebbe un brutto infortunio che ha portato prima a una sostituzione e poi all’eliminazione. Dal prossimo anno, dunque, uno degli insegnanti potrebbe lasciare la cattedra ed essere sostituito

A chi dovremmo dire addio

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi non è stata semplice per Raimondo Todaro, attualmente in squadra con Anna Pettinelli. Possibile quindi che l’anno prossimo l’insegnante possa rinunciare al suo ruolo. Il coach di danza ha avuto alcuni problemi con degli allievi durante il suo percorso: con Nicholas e Giovanni ha avuto parecchie battute d’arresto, tanto che il primo ha deciso di cambiare coach ad un passo dal serale, passando nella squadra di Emanuel Lo. Inoltre, a metà serale, Todaro è rimasto senza ballerini da poter schierare nelle varie sfide, anche a causa dell’infortunio di Gaia che ha portato ad una sua sostituzione con la collega Aurora poi eliminata. Possibile dunque che dopo le varie fatiche, Todaro decida di non rinnovare il contratto. Chi potrebbe sostituirlo nel caso in cui prendesse questa decisione è qualcuno di molto vicino a lui, ovvero un ex ballerino di Ballando con le stelle.

Chi potrebbe prendere il posto dell’insegnante ad Amici

Se Raimondo Todaro abbandonasse la scuola, è già pronto il sostituto che potrebbe dunque da settembre prendere il suo posto alla cattedra di ballo. Samuel Peron, attualmente naufrago a L’Isola dei Famosi, potrebbe essere un ottimo candidato. Il danzatore ha effettuato il suo stesso percorso di Todaro: prima la sala di Milly Carlucci, come professionista storico a Ballando con le Stelle, poi (forse) la voglia di esplorare altri territori, come dimostra la sua volontà di prendere parte al popolare reality Mediaset. (continua dopo la foto)

amici

Samuel Peron

Samuel Peron è un ballerino e personaggio televisivo conosciuto principalmente grazie a programmi come Ballando con le stelleBuongiorno benessere Oggi è un altro giorno. Classe 1982, nasce a Marostica, un paese in provincia di Vicenza, e si appassiona alla danza quando ha appena 4 anni, età in cui inizia a prendere lezioni di ballo. Si forma al liceo artistico come designer per poi iscriversi all’Università degli studi di Padova. Debutta in televisione nel 1991 quando diventa un membro del corpo di ballo di Cristina D’Avena nella trasmissione. Maria è sempre molto attenta a quello che succede nel mondo della televisione e potrebbe aver notato Peron già da tempo. Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi palinsesti per scoprire chi saranno i professori di Amici 2024.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.