La famosa attrice racconta il coming out a 41 anni

La famosa attrice si è raccontata come mai prima d’ora. Di recente infatti, si è aperto un nuovo capitolo della sua vita e finalmente “riesco a respirare”. Dopo un divorzio doloroso e un matrimonio nel quale non si è mai sentita a suo agio, l’attrice ha avuto il coraggio di iniziare ricominciare partendo dal fare pubblicamente coming-out. Accanto a lei c’è la sua nuova compagna. (Continua dopo le foto)

Sophia Bush fa coming out: chi è la sua compagna

Sophia Bush, cos’ha detto sul matrimonio con l’ex marito

Sophia Bush si è sposata due volte: la prima nel 2005 con la co-star di One Tree HillChad Michael Murray. Il secondo matrimonio risale al 2022, con Grant Hughes. Entrambe le relazioni tuttavia, sono durate ben poco. Il primo matrimonio addirittura, si è concluso dopo cinque mesi dalla cerimonia. Con Hughes invece “ho raddoppiato i miei sforzi di apparire come una moglie perfetta”, ha fatto sapere Sophia Bush, intervistata da Glamour. Poi c’è stato un evento, che può sembrare banale, ma che le ha sconvolto la vita e ha fatto scattare in lei una nuova consapevolezza. (Continua dopo le foto)

“Quello che adesso è il mio ex marito ha pubblicato un dolcissimo tributo su Instagram per il nostro anniversario. Non appena l’ho visto, sono impallidita”, ha rivelato. Un gesto che avrebbe dovuto farle piacere e che invece l’ha sconvolta. Lei però, da buona moglie ha ricambiato, ma dentro quello che provava era assai diverso. “Mi sono seduta, calmata e ho scelto una foto. Ho premuto “pubblica”. Poi sono andata in bagno e ho vomitato”, ha fatto sapere. Questo è stato il primo campanello d’allarme. Poi la conferma è arrivata quando ha scelto di sottoporsi al trattamento per la fertilità. “Sono passata attraverso mesi e mesi di ecografie, iniezioni ormonali, così tanti prelievi di sangue da essere ricoperta da tessuto cicatriziale, e nel frattempo stavo realizzando che la persona che avevo scelto come compagno di vita non parlava il mio stesso linguaggio emotivo”, ha rivelato.

La famosa attrice racconta il coming out a 41 anni

Sophia Bush ha capito che il matrimonio non poteva continuare e ha preparato i documenti per il divorzio. Nel frattempo, ha trovato un gruppo di donne che condividono i loro problemi. “Sembrava che ogni settimana aumentassimo, eravamo sempre di più, tra cui l’ex giocatrice di calcio Ashlyn Harris, che in quel momento stava affrontando il difficile divorzio con sua moglie”, ha rivelato l’attrice. Ora lei è Ashlyn, dopo un lungo percorso nel quale si sono riscoperte, stanno insieme. (Continua dopo le foto) 

“Innamorarmi di lei ha guarito alcune mie ferite di quando ero giovane e mi ha riavvicinata a mia mamma. Vedere che Ashlyn ha scelto non di sopravvivere ma di vivere al meglio per i suoi bambini è stato un viaggio meraviglioso a cui assistere – ha ammesso Sophia Bush -. E ora posso amarla. Quanto sono fortunata? La comunità queer mi ha mostrato così tanto rispetto, amore e mi ha dato sicurezza e, dopo essere stata un’alleata per tutta la vita, è stato un po’ come tornare a casa”, le sue parole.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.