“Ora parlo io” Camilla Giorgi, dopo il ritiro dal tennis e le false accuse rompe il silenzio

Camila Giorgi, una delle più grandi campionesse azzurre nel tennis, ha finalmente rotto il silenzio riguardo alla sua presunta assenza dalle scene sportive. Dopo giorni di speculazioni e voci infondate circolate attraverso i media, la tennista ha deciso di parlare direttamente ai suoi fan con un post su Instagram.

Nel suo messaggio, Camila annuncia ufficialmente il suo ritiro dalla carriera tennistica, sottolineando la gratitudine per il supporto e l’amore ricevuti nel corso degli anni. La campionessa sottolinea che molte voci inesatte circolavano sui suoi piani futuri e si mostra ottimista sul suo futuro.

La notizia data dalla stessa tennista era stata accolta con sorpresa sia dalla Federazione italiana di tennis che dalla International Tennis Integrity Agency, che avevano inserito il suo nome nella lista degli atleti ritiratisi dallo sport. Nessuno riusciva a trovarla o contattarla, neanche nella villa in cui risiede a Calenzano con i genitori e i fratelli. L’abitazione, nel giugno 2021, era stata teatro di un furto di oggetti preziosi per un valore di 80.000 euro.

Al di là delle vicende sportive, sembra che Camila Giorgi abbia altri problemi da affrontare. Secondo quanto si apprende, l‘Agenzia delle Entrate di Firenze sarebbe interessata a notificarle degli atti a seguito di accertamenti fiscali e tributari. Sembra che la tennista abbia anche dei guai giudiziari legati a presunte false certificazioni per i vaccini anti-Covid.

ritiro nel mondo del tenni

Nonostante gli ostacoli e le controversie, Camila Giorgi rimarrà sempre una delle più grandi atlete italiane nel mondo del tennis. La sua carriera è caratterizzata da successi e traguardi importanti. Il suo stile inconfondibile ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo: ha vinto il Wta 1000 a Montreal nel 2021.

Adesso si prepara ad affrontare nuove sfide e opportunità future: i suoi sostenitori non vedono l’ora di seguirla in questo nuovo capitolo della sua vita. Camila Giorgi aveva già creato un futuro post agonistico con la linea di moda Giomila, lanciata nel settembre 2021 insieme alla madre: il nome del marchio è la fusione della firma dell’atleta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.