“MEGLIO INVECCHIATA E FELICE CHE TRISTE E DI GOMMA”. LA CONFESSIONE DI ROSITA CELENTANO

Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé. Nel nostro Paese sono tantissimi i vip che ogni giorno sono al centro dell’attenzione mediatica, sia per fatti personali che a causa della loro carriera.

Quando accade loro qualcosa i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai loro beniamini.

I vip sono molto attivi anche sui social network, uno dei canali preferiti da costoro per comunicare con i propri followers. Proprio tramite i social si riescono a conoscere delle notizie dell’ultima ora che riguardano le personalità famose. Tra le personalità attive sui social ci sono poi gli influencer.

Questi ultimi pubblicano moltissimi contenuti ogni giorno, contenuti che riguardano non solo la loro vita privata, ma anche quella lavorativa e affettiva. Gli influencer possono avere milioni di followers sui vari social network, tra tutti Facebook e soprattutto Instagram o Tik Tok.

Diverse volte apprendiamo di lieti eventi che sono capitati ad alcune personalità famose. Episodi del genere mandano in visibilio i fan di costoro, che altro non aspettano che notizie circa i propri beniamini. Quando succede qualcosa ad un vip appunto si corre subito ad informarsi su che cosa sia successo.

Tra i vip figura sicuramente Rosita Celentano, figlia del celebre cantautore Adriano. In queste ore ella è tornata alla ribalta della cronaca a causa di alcune sue parole molto forti, che hanno destato attenzione nella pubblica opinione.

Rosita Celentano ha pubblicato un post age positive nel quale ha parlato ed espresso la sua opinione circa l’etera giovinezza. Come si sa oggi alla gente a volte piace più apparire che essere, e questo è un dato di fatto e lo vediamo nella società ogni giorno.

La Celentano si è sempre contraddistinta però da un tono basso, amante soltanto il giusto dei riflettori, una persona riservata ma nello stesso tempo schietta. La figlia del grande Adriano ha quindi deciso di esprimere la sua opinione circa la ricerca dell’eterna giovinezza.

“Sarò comunque una vecchia dignitosa e radiosa (come mi dice un caro amico????)… Saper invecchiare ci porta inevitabilmente a nutrire le cose giuste del nostro sentiero. Io amo i miei capelli che imbiancano, accetto con sana ironia gli inevitabili cambiamenti del corpo e ci rido su, ogni volta di più” – queste le sue parole che hanno fatto breccia nel cuore dei fan.

Rosita ha poi continuato il suo post. “E poi è inebriante sapere che stai facendo la cosa giusta, per te e per chi ti vive. Fatevi un regalo davvero importante: regalatevi una vecchiaia serena, lontana da unghie finte (volgari!), da exstention (ridicole), da labbra a canotto e così via” – così ha continuato Rosita.

La foto con l’age post a corredo ha ottenuto tantissimi mi piace e commenti da parte degli utenti, che hanno sinceramente apprezzato le parole di Rosita Celentano.

Rosita Celentano è una conduttrice e attrice e ad oggi ha 58 anni. Come sempre viene molto seguita dalla gente non solo perché è la figlia di Adriano Celentano, ma anche perchè ella gode di tantissima stima e rispetto da parte degli italiani, che la ammirano nel suo lavoro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.