“Ma che bella!”. Giovanna Civitillo cambia look: come si è fatta vedere la moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo è sì la moglie di Amadeus ma a sua volta anche un volto della tv. Ex ballerina in Rai, oltre ad affiancare il marito in ogni sua sfida e soprattutto al Festival di Sanremo, è anche nel cast fisso di È sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici. Com’è ormai noto, a breve Amadeus lascerà la tv pubblica per approdare a Discovery e il conduttore amatissimo dal pubblico prepara l’uscita con un’ospitata speciale nella nuova stagione del podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante.

La conduttrice di Dazn ritorna infatti al timone del suo programma a partire dal 16 maggio e lo fa proprio con uno dei personaggi più attesi e chiacchierati del momento. E ci sarà anche Giovanna Civitillo. Ma dalle anticipazioni non sembra intenzione di Diletta Leotta toccare i punti cruciali di questa stagione: “Dal racconto della celebre “scossa” che fece capitolare Amadeus, alla confessione mai raccontata della gelosia del conduttore tv che in passato lo portò a lanciarsi in un inseguimento in stile Starsky e Hutch”.

giovanna-civitillo-nuovo-look

Giovanna Civitillo, il nuovo look

Si è letto di tutto sull’addio di Amadeus alla Rai e in molti, tra addetti ai lavori ed esperti di gossip, hanno cercato di interpretarne i motivi. C’è chi ha tirato in ballo le pressioni da parte della politica o addirittura chi ha detto che volesse favorire la moglie. Lui ha risposto con fermezza alle accuse, mentre lei ha preferito non commentare.

Ma al cambio di rete del marito ha risposto con un cambio look, possiamo dire scherzando ovviamente. Lo ha fatto vedere su Instagram, dove da tempo ha un profilo personale così come il conduttore. Come si legge sul sito Spetteguless, che pubblica appunto anche la foto, Giovanna Civitillo appare diversa in una delle ultime Storie.

giovanna-civitillo-nuovo-look

Abituati a vederla anche in tv con i capelli scuri e lisci, ora eccola con capelli decisamente più chiari, quasi biondi e non più lisci ma ondulati. “Buongiorno a tutti tutti”, scrive sopra lo scatto che la ritrae in tenuta sportiva e questa chioma ‘leonina’ che ha subito colpito in positivo i fan.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.