BENIGNO DOPO LA PUNTATA: “MI HANNO DATO 30 MILA EURO PER..”

Ieri sera, lunedì 29 aprile, è andata in onda un’altra puntata dell‘Isola dei famosi 2024, decisamente scoppiettante, segnata dall’eliminazione di Sonny ma, soprattutto, dalla motivazione per la quale l’attore Francesco Benigno è stato allontanato dal survival game di Canale 5. E’ stata la stessa conduttrice Vladimir Luxuria, in piena diretta tv, a fornire ai telespettatori i motivi della squalifica dell’attore palermitano.  

Sul sito del reality di Canale 5 si legge che l’attore “si è reso protagonista di comportamenti non solo contrari al regolamento che ogni naufrago firma prima di partire, ma anche e contrari alla civile convivenza e al rispetto tra le persone”, con a corredo le immagini della lite tra Benigno e Dainese. 

Luxuria ha tuonato: “Avevamo deciso di non mandarle in onda per una forma di rispetto sia verso il pubblico, ma anche nei confronti dello stesso Francesco. Questa scelta, però, è stata contestata dal diretto interessato che in questi giorni, in più occasioni, ha continuato ad attaccare chi lavora al programma con dichiarazioni pubbliche mettendo in discussione l’onestà e la trasparenza di un gruppo di lavoro e anche la mia. Per questo, contrariamente a quanto avremmo voluto, noi siamo costretti a mostrarle”. 

Nel video si vede la lite tra Benigno e Arthur Dainese, riguardo alla quale la padrona di casa ha parlato di immagini inequivocabili. Forse si, forse no,  non si sa se la decisione sia stata giusta  o sbagliata, ma quelle immagini sono state viste da milioni di  telespettatori.

Dopo la puntata, Francesco Benigno ha rotto il silenzio e lo ha fatto con parole davvero forti.

Francesco Benigno è ufficialmente fuori dal gioco,  essendo stato squalificato. L’attore palermitano, dopo  aver sentito la motivazione sottesa alla sua eliminazione dall’Isola dei famosi, è tornato a casa e non ha perso tempo, intenzionato a far valere la sua verità. Difatti ha mostrato dei fogli e la foto di un uomo che avrebbe montato la clip trasmessa ieri sera, nella puntata in cui si è a lungo parlato della sua  uscita.Come riportato da fanpage.it, Francesco Benigno, supportato dalla moglie Valentina Magazzù, ha dichiarato: “Hanno provato a corrompermi. Mi hanno offerto tanti soldi, li ho rifiutati”.  Si è lasciato andare ad un duro sfogo,  avvenuto nel corso di una lunga diretta su Facebook e l’accusa che i due coniugi hanno indirizzato al survival game di Canale 5 è davvero pesantissima.I due parlano di tentativo di corruzione, ma non è tutto, in quanto l’attore, come riportato da fanpage.it, ha mostrato le presunte prove dei tentativi di corruzione, dicendo: “Qui abbiamo tre tentativi di corruzione. 19 mila euro prima offerta, 24 mila seconda offerta, 30 mila euro terza offerta. Io le ho rifiutate tutte, perché ho le pa**e. Eppure a noi ci servirebbero come il pane questi soldi, ci spetterebbe tutto il compenso che non mi volevano dare”.

L’attore palermitano, fresco di eliminazione dall’Isola, nel suo lungo e duro sfogo è stato supportato dalla moglie  che,  su tutte le furie, ha preso la parola,  dicendo che, secondo lei, dall’inizio vi è stato un complotto per l’espulsione del marito.  Valentina ha dichiarato: “La prima sera che ho visto mio marito arrivare sul pontile, è stato accolto come un polemico. Ho cercato di mettere in evidenza questa brutta accoglienza”, mentre il marito ha mostrato nella diretta Facebook lo scatto di un  addetto ai lavori in sala regia del programma e su di lui ha precisato: “Questo è il signore che ha montato il video. Fa vedere che io sono stato provocato, l’ha venduta come se fossi stato io quello che ha reagito male. Non ce l’hai fatta a comprarmi, ora vi spu*tano a tutti. Questa è corruzione”.Ricordiamo, per chi se lo fosse perso, che ieri si è ampiamente parlato della lite tra Francesco Benigno e Artur,  con il  video della squalifica trasmesso in piena diretta tv, davanti a milioni di fan in  ascolto da casa. Nel filmato l’attore dice al naufrago Artur di parlagli alle spalle, non avendo il coraggio di dirgli le cose in faccia. A quelle accuse, sono seguiti spintoni e mani  sul viso.   Benigno si è lamentato per non aver potuto commentare in diretta le accuse che gli sono state proferite, esclamando, sulla base di quanto riportato da Biccy: “Hanno contato su di me per avere un po’ di ascolti annunciando finalmente il mio video che ovviamente terrà la gente collegata per far salire l’audience. Mandatelo all’inizio e non artefatto. Lo hanno mandato in onda con la mancanza del sottoscritto, privo di diritto di replica e senza ascoltare il pensiero dei naufraghi, soprattutto quello di Daniele, testimone che conosce ogni verità”.  E voi, cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.