“Amici”, è successo di tutto in studio: scontro tra prof e giurato

“Amici”, la semifinale è sempre più vicina e gli ultimi ragazzi rimasti in gara sono pronti a sfidarsi per ottenere un posto nell’attesissima finale che andrà in onda sabato 18 maggio 2024. Stando alle prime indiscrezioni, durante l’ultima registrazione del talent show di Canale Cinque, ci sarebbe stato uno scontro professore-giudice. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutte le anticipazioni. 

amici

“Amici”, l’incredibile esibizione di Anna Pettinelli

Nell’ultima registrazione di “Amici”, non sono stati solo gli allievi a mostrare il loro talento, ma anche i professori hanno dato spettacolo. Tuttavia, una performance in particolare ha catturato l’attenzione del pubblico presente in studio. Anna Pettinelli, secondo quanto riportato sul web, è stata protagonista di un’esibizione fuori dall’ordinario. Si dice che sia entrata in scena “appesa dall’alto e poi ha cominciato a lanciare glitter sui tre giurati”. Ma le sorprese non sono finite qui. Secondo quanto riportato da Superguida TV,la performance della professoressa si è conclusa in modo davvero singolare: “C’è anche la doccia finale per Anna Pettinelli. Insomma, possiamo dirlo, ha copiato Gemma a Uomini e Donne!”. 

amici

“Amici”, Alessandra Celentano sorprende tutti

L’atmosfera negli studi Elios di Roma durante l’ultima registrazione di “Amici” è stata carica di emozioni e sorprese. Tra momenti di tensione e di gioia, il pubblico ha assistito a una puntata ricca di avvenimenti. Il momento clou della serata è stato senza dubbio l’annuncio dei primi quattro finalisti del talent show. Una svolta importante che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, mentre gli allievi lottavano per conquistare un posto nella fase finale della competizione. Ma non è finita qui: la puntata ha visto anche l’esibizione di due ospiti speciali, che hanno presentato i loro singoli, regalando al pubblico momenti di musica e intrattenimento. Il momento più sorprendente della serata è stato quando Alessandra Celentano, nota per la sua severità e critica nei confronti degli allievi, ha fatto dei complimenti ad un’alunna di un’altra squadra. Un gesto inaspettato che ha lasciato tutti a bocca aperta e ha dimostrato una nuova sfumatura del carattere della giudice.

Scintille negli studi di “Amici”

Nuovi colpi di scena negli studi di “Amici” dove, durante l’ultima registrazione, è esploso un acceso confronto tra un giurato e una professoressa del talent: Cristiano Malgioglio e Anna Pettinelli. Secondo le anticipazioni che circolano su Instagram e X, i due avrebbero avuto un acceso dibattito durante la registrazione del programma. La notizia è stata confermata anche da Superguida TV, che ha riportato un vivace “battibecco tra Anna Pettinelli e Malgioglio perché fa i complimenti ad un ragazzo ma vota l’altro”. Il portale ha inoltre rivelato che durante la puntata Sarah Toscano ha ricevuto numerosi elogi, compresi quelli della giuria. “Su Sarah hanno detto che è una star internazionale. Malgioglio le ha detto che ha fatto un percorso stupendo. La Celentano le ha detto che ha un movimento naturale e le piace molto”, ha aggiunto Superguida TV.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.