PERLA, CHE OCCASIONE: “FESTIVAL DI SANREMO INSIEME A…”

Perla Vatiero è stata una sorpresa per tutti. In molti abbiamo imparato a conoscerla nella sua prima esperienza televisiva, quella di Temptation Island, in coppia con Mirko Brunetti, suo storico fidanzato. Sin da allora, con i suoi modi di fare, la bella Perli’ è riuscita a guadagnare consensi nel pubblico di telespettatori.

Certo, non  fu bello vederla in lacrime nel falò di confronto finale, quello da cui lei e Mirko sono usciti  separati, sebbene lui abbia ritrovato la felicità con Greta Rossetti, lei col tentatore Igor. Si sa, all’interno del relais è tutto in equilibrio precario, in quanto le coppie sono esposte alle tentazioni ma si sa, alla fine l’amore trionfa sempre.

I Perletti non hanno mai smesso di tifare in un loro ritorno di fiamma e c’è stato eccome! Perla e Mirko si sono ritrovati nelle mura della casa di Cinecittà e hanno riscoperto quello che non si era mai spento, ossia l’amore che li ha legati sempre, facendo sognare i  fan sin da quando si sono fatti conoscere in tv.

La loro storia ha toccato le corde emotive di tutti noi,  perché sembra per davvero da fiaba, sebbene l’amore vada a braccetto con la vittoria del Grande Fratello, arrivata improvvisamente, sbaragliando la sua rivale Beatrice, considerata la favorita dai sondaggi web che si sono succeduti, specie nell’ultimo periodo.

Per Perla ora arriva un’occasione da prendere al volo, il Festival di Sanremo con …

Anche quando si trovava ancora tra le mura della casa del Grande Fratello,  Perla ha dichiarato che una volta finito il reality si sarebbe presa del tempo da dedicare a se stessa e al suo  storico fidanzato Mirko Brunetti, con il quale è tornata assieme più forti e uniti di prima.

Eppure, nonostante queste dichiarazioni, Perla presto potrebbe tornare in tv per la gioia dei Perletti che non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo, dopo essersi aggiudicata la vittoria del Grande Fratello. E ci sono interessanti novità  che la riguardano, le quali stanno facendo  fare i salti di gioia a tutti noi.

Per la bella Vatiero ci sono nuovi  progetti anche imminenti,  in pentola.  Rumors, peraltro sempre più insistenti, la vedono  addirittura come la nuova concorrente di un nuovo reality, sebbene Perla abbia un sogno nel cassetto: la fiction Mare Fuori”, che sta spopolando in quest’ultimo periodo nel palinsesto.

A questo si aggiunge un rumors che se venisse confermato dalla diretta interessata, farebbe saltare ancora più di gioia i fan.  Indiscrezioni che vanno prese con le pinze la vedrebbero come la nuova regina Rai, co-conducendo anche il Festival di Sanremo con un altra vip.

Capiamo bene che opportunità da prendere al volo sia questa per la nostra Perla che, dopo la vittoria del Grande Fratello, arriverebbe dritta sul palco dell’Ariston alla guida della kermesse canora più rappresentativa d’Italia, dopo l’addio alla Rai di Amadeus. Ovviamente si attendono ulteriori aggiornamenti, con la speranza che Perla o chi per lei, possa rompere il silenzio e dirci se è vero  o no.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.