“Ma non ti vergogni?”. Isola dei Famosi, scontro tra Samuel Peron e la naufraga: “Sei solo cattivo”

Isola dei Famosi , pesante lite tra i due naufraghi. Nervi sempre più tesi nel reality dove recentemente ci sono stati ritiri importanti. Dopo la cacciata di Francesco Benigno, seguita da veleni e polemiche, ecco Peppe Di Napoli affermare: “Abbandono L’Isola dei Famosi perché sono stanco, non ce la faccio più a farla. Chiedo scusa a tutti gli italiani però io abbandono l’Isola e me ne vado”.

Qualcuno si è scagliato contro il pescivendolo-influencer accusandolo di essere andato lì solo per soldi e alla prima difficoltà ha detto basta. Ora, comunque, a poche ore da una nuova puntata dello show condotto da Vladimir Luxuria scoppia un altro duro scontro. I protagonisti sono Khady e il leader Samuel Peron. Tutto è avvenuto dopo che la naufraga è stata punita perché nei giorni scorsi ha mangiato del cibo di nascosto.

isola famosi samuel khady vergognati

Samuel Peron duro con Khay, la reazione della naufraga

Nell’ultima puntata Samuel Peron ha ricordato a Khady che lei ha diritto solo a 10 grammi di riso e non 20 a causa della punizione: “Tu hai diritto solo alla tua porzione e se ne avanza non puoi mangiare ancora riso. Non voglio essere cattivo, ma così è…”. La replica della naufraga non si è fatta attendere.

isola famosi samuel khady vergognati

Visto che è avanzato del riso Khady ha affermato: “A me spetta. Certo che è così perchè se voi vi fate una terza porzione a me ne spetta una seconda. Voi ne mangiate tre e io ne mangio due. Io mangio sempre meno”. Tuttavia Samuel Peron è stato irremovibile, per la modella non c’è nessuna razione di cibo in più. A quel punto è scoppiato il caos: “Questa è semplicemente cattiveria – è sbottata la naufraga – Tu da leader ti alzi e ti metti di mezzo per non farmi mangiare un po’ più di riso. Ma non ti vergogni?“.

Samuel Peron non ha accettato tale attacco e ha ribattuto: “Vergognati te perchè stai davvero esagerando adesso eh. Stai dando a me del cattivo, cosa che non mi merito assolutamente”. Tra i due si è messo Artur Dainese che ha cercato di ristabilire la pace: “Calmiamo gli animi ok? Non ha capito lui e non ha capito lei”. Chissà se è davvero così e i due riusciranno a trovare un punto di incontro…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.