GIULIA, LA RAGAZZA INCINTA SCOMPARSA: AVEVA SCOPERTO CHE IL COMPAGNO..

Ogni giorno si apprendono le notizie più svariate dai vari media nazionali. Si tratta spesso di fatti che hanno a che fare con episodi che accadono in maniera inaspettata, basti pensare a quando accade un brutto sinistro stradale con delle conseguenze molto serie.

Tali episodi sconvolgono intere comunità e la gente corre subito ad informarsi su che cosa sia accaduto. Ma non ci sono soltanto questi episodi a farla da padrone sulla stampa, visto che qualsiasi notizia, anche positiva, viene ripresa se ha un certo interesse sociale.

Ci sono episodi come i misfatti contro la persona che come sempre riempiono intere pagine di cronaca nazionale e internazionale. Alcuni di questi episodi sono veramente efferati.

Scomparsa: si cerca la 29enne Giulia Tramontano, incinta al settimo mese -  Business.it

Altri episodi comprendono invece fatti sempre degni di nota ma che non hanno a che fare direttamente con qualcosa di premeditato dalla gente, si pensi ad esempio alle calamità naturali. Ne abbiamo avuto un esempio proprio recentemente nel nostro Paese a causa della recente ondata di maltempo che si è abbattuta su varie parti della nazione.

Eppure nessuno si aspetta che mai qualcosa di serio accade nel posto in cui vive, alcune volte tali episodi ci colpiscono direttamente, e si stenta a trovare le parole per quanto avvenuto. Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo fatto i conti con la scomparsa di una persona a noi cara.

In Italia in queste ore si è verificato un episodio assolutamente non piacevole. Nella prossima pagina vi daremo conto di tutti i dettagli dell’accaduto, la situazione non è delle migliori.

Cronaca di Napoli | 2a News - Testata Giornalistica Online

Secondo quanto si è appreso in questi giorni dalla stampa internazionale, una ragazza di 29 anni ha fatto perdere improvvisamente le sue tracce. Al momento non si sa che fine abbia fatto, in quanto la si cerca ormai senza esito positivo da diversi giorni.

I famigliari sono molto preoccupati per Giulia Tramontano, la 29enne scomparsa da casa sua sabato 27 maggio. Da allora la giovanissima non ha fatto più ritorno nella sua abitazione. A preoccupare sono anche le sue condizioni, in quanto la ragazza è in dolce attesa.

Nei giorni precedenti la scomparsa Giulia pareva molto turbata. La stampa nazionale riferisce come avesse scoperto che il suo compagno intrattenesse un’altra relazione con un’altra donna. Tra l’altro il primo a riferire alle autorità della scomparsa è stato proprio il fidanzato.

Incontra un'auto dei carabinieri e fugge all'improvviso per 35 chilometri  ad alta velocità a Caivano

Giulia è scomparsa da Senago, in provincia di Milano, ma era originaria della provincia di Napoli. Da 5 anni viveva in Lombardia. Queste le sue caratteristiche fisiche, che le riportiamo di seguito in modo che chiunque la veda possa avvisare le autorità.

Giulia lavora come agente immobiliare, è alta 1.68 cm, pesa 86 kg, ha i capelli chiari e mostra il caratteristico pancione delle donne incinta. I famigliari affermano di non averla più sentita dalla giornata di sabato.

“Sono un pò turbata, ora vado a dormire” – così aveva scritto Giulia ad una sua amica poco prima di sparire nel nulla. Al momento non è ancora chiaro cosa indossava la ragazza al momento della sua scomparsa. Inoltre, il suo telefono risulta essere sempre spento, nessuno dei vicini l’ha vista uscire di casa e l’auto non l’ha presa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.