Stefania Orlando confessa: “dovevo ubbidire. Mi facevano inginocchiare….

PER I PERSONAGGI PUBBLICI, LA VITA NON È MAI DEL TUTTO COSÌ TANTO FACILE.

Si è soliti pensare che basti il successo, molto denaro e innumerevoli foto da prima pagina per sentirsi soddisfatti e graditi dai fan, ma non bisogna darlo così tato per scontato: il successo non paga. Lo spiega Stefania Orlando, sconcertata dalle richieste ricevute dai frequentatori delle sue pagine social.

Intervistata dai conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Stefania è stata diretta e senza veli, raccontando ai microfoni della trasmissione alcune strane richieste, spesso volgari, eccessive e del tutto irriverenti:

“Sui social mi scrivono, di tutto: gli uomini mi offrono addirittura dei soldi per farsi picchiare, forse dovrei iniziare una carriera da mistress”.

E ancora: “Mi chiedono se possono venire a pulirmi casa, e mi chiedono anche di camminargli sopra, coi tacchi, rigorosamente a spillo così gli faccio più male. Insomma, vogliono esser trattati male”; ma non è la prima volta che la bomba sexy rilascia simili dichiarazioni. Ospite della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, ha raccontato altre esperienze alquanto piccanti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.