“VOGLIO ROMINA”. L’ANNUNCIO IMPROVVISO DI ALBANO CARRISI

Tutti in Italia conoscono il cantante Al Bano Carrisi. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese, che molto spesso fa parlare di sé. Originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove attualmente vive, Al Bano è molto amato non solo nella nostra nazione, ma in tutto il mondo.

Una grandissima personalità artistica che ha fatto la storia della musica italiana con i suoi brani indimenticabili. Nel corso della sua vita ha dovuto però fare i conti con il dramma della scomparsa di sua figlia Ylenia, la quale non è stata mai trovata. Per Al Bano e l’ex moglie Romina Power si è trattato di un episodio che ha sconvolto le loro vite.

Nonostante tutto il cantante ha cercato sempre di andare avanti, la storia con Romina poi come si sa è finita e adesso Al Bano ha trovato da qualche anno l’amore di Loredana Lecciso. Attualmente il cantante vive nella sua grande tenuta nelle campagne di Cellino San Marco.

Al Bano, l'improvvisa scomparsa dopo la malattia: purtroppo ci ha lasciati per sempre - www.newsabruzzo.it

Ma non manca ovviamente di presenziare ad ospitate televisive e all’organizzazione di concerti e serate che fanno sempre il tutto esaurito. Al Bano ha infatti milioni di fan sparsi in tutto il mondo, lui così come la stessa Lecciso e l’ex Romina Power.

La storia con Romina è stata molto intensa per Al Bano Carrisi, tanto che i fan quando hanno saputo della loro separazione sono rimasti veramente male. Con lei Al Bano ha cantato tra i brani più belli della musica italiana. Romina, lo ricordiamo, ha origini statunitensi. Ma proprio su Al Bano e Romina in questi giorni sono arrivate nuove indiscrezioni, vediamo di cosa si tratta.

Al Bano e Romina di nuovo marito e moglie? La coppia: «In realtà siamo ancora sposati...»

Da sempre i fan si sono chiesti quale sia il rapporto tra Romina e Loredana, e su questo la stessa Lecciso fu chiara qualche tempo fa, quando in una intervista dichiarò che tra lei e l’ex moglie di Al Bano non c’è stata nessuna involuzione o evoluzione del loro rapporto.

“Sono sempre stata per il quieto vivere e continuerò ad esserlo” – così ha detto Loredana parlando con la stampa nazionale. Insomma un rapporto che in questi anni non si è evoluto, o quasi, in nessun modo. Ma appunto ci sarebbero delle novità in questo senso.

Da Loredana, Al Bano ha avuto due figli, ovvero Jasmine e Al Bano Junior. Dopo una crisi di coppia piuttosto seria, Al Bano e Loredana hanno ritrovato l’armonia e adesso la loro storia procede meglio che mai, ma Al Bano avrebbe un desiderio grandissimo

Il prossimo 20 maggio Al Bano infatti compirà 86 anni e festeggerà il tutto a modo suo, ovvero con un grande concerto evento all’Arena di Verona. Qui Al Bano canterà tutti i suoi successi. E ha espresso un desiderio di non poco conto, che appunto potrebbe avverarsi proprio nella serata di Verona del prossimo 20 maggio.

“Vorrei sul palco Loredana Lecciso e Romina Power perché mi hanno fatto il regalo più bello ovvero i miei figli” – queste le parole di Al Bano al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Vedremo quindi se il desiderio del cantante pugliese verrà esaudito. I fan darebbero veramente tutto per poter rivedere insieme, almeno per una sera Romina e Al Bano nuovamente sul palco, come comunque successo già in diverse occasioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.