Oriana Marzoli, caos alla festa di Alfonso Signorini: lite furiosa con l’ex concorrente

Alfonso Signorini ha invitato alla propria festa di compleanno i protagonisti della scorsa edizione del GF Vip, tra i quali Oriana Marzoli. C’erano anche altri ex vipponi come Alex Belli, Giacomo Urtis e Valeria Marini. Al momento del taglio della torta, però, ci sarebbe stata una lite furiosa tra Oriana e un altro ex concorrente. Un momento di tensione durante il quale sarebbero volate parole grosse. (Continua dopo le foto)

Oriana Marzoli e Elenoire Ferruzzi, lite alla festa di Signorini

Oriana Marzoli e Elenoire Ferruzzi, lite alla festa di Signorini

La lite tra le due ex protagoniste del GF Vip è stata ripresa dalla diretta Instagram di Giacomo Urtis. Le due avrebbero avuto un botta e risposta non proprio pacato. “Amore, tu mi leccavi il sedere fino a due giorni fa!”, ha urlato Oriana. Poi, in riferimento a Daniele Dal Moro: “È il mio fidanzato”. “Ma chi ti ha mai ca**ta?”, la risposta di Elenoire alle provocazioni della Marzoli. Siccome la ragazza rideva mentre ha pronunciato le parole, in molti hanno pensato che si trattasse di battute ma tanti altri non la pensano così. E c’è un motivo in particolare che farebbe pensare che la lite fosse seria. (Continua dopo le foto)

Oriana Marzoli e Elenoire Ferruzzi, lite furiosa alla festa di Signorini

Il motivo della lite

La stessa Ferruzzi avrebbe spiegato a Giacomo Urtis quanto accaduto. “Allora mi ha detto ‘vado io davanti’. Io le ho detto ‘ma dove ca**o vuoi andare che sei una…’”. Insomma, se fosse questa la verità, le due avrebbero bisticciato soltanto per avere il posto migliore al momento della foto intorno alla torta del festeggiato. Ci sarebbe però sotto sotto un altro motivo che risale al loro percorso al GF, riporta ilfattoquotidiano.it. (Continua dopo le foto)

Daniele Dal Moro conteso tra le due ex concorrenti

La prima ad entrare nella casa e a conoscere Daniele è stata Elenoire. Tra i due si è subito creato un legame molto intimo dove entrambi raccontavano all’altro le proprie confidenze. Dopo l’eliminazione di Elenoire è entrata Oriana e dopo qualche mese lei e Daniele hanno avuto un flirt che poi è proseguito fuori dalla casa. Tra l’altro, la Ferruzzi ha più volte spiegato che, secondo lei, il concorrente non abbia provato solo amicizia nei suoi confronti. Dal Moro però ha sempre smentito questa supposizione. Che ci sia ancora della gelosia tra le due?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.