Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di 7 anni

Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di 7 anni mentre gioca col suo trenino elettrico.
Il trenino si ferma e il bimbo dice: “Tutti gli stronzi che devono scendere alzino il culo e si levino dalle palle, perché questa è l’ultima fermata prima di Milano.

I figli di puttana che devono andare in quella città di merda si sbrighino e portino le chiappe sul treno, perché tra due minuti ripartiamo”.

La madre corre in salotto e riprende aspramente il figlio: “Non usiamo questo linguaggio in casa, perciò ora vai 2 ore in camera tua a riflettere sul tuo comportamento. Quando uscirai potrai riprendere a giocare col trenino! ↓

2 ore dopo il bimbo esce e riprende il trenino.
Poco dopo il trenino si ferma e la mamma sente il figlio dire: “Tutti i passeggeri che stanno lasciando il treno ricordino di portare con sè il bagaglio.

I gentili passeggeri che devono raggiungere Milano salgano in carrozza; si ricorda che i bagagli debbono essere sistemati negli appositi vani. Ricordiamo inoltre che sul treno è vietato fumare!

La madre si sta ancora rallegrando tra sé dell’effetto della sua punizione, quando il bimbo aggiunge:
“…e se qualcuno si è rotto il cazzo per il ritardo di 2 ore sulla partenza, la colpa è tutta di quella troia in cucina! ahahaha 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.