“Vuole il suo posto a UeD”. Armando Incarnato, la voce e la richiesta a Maria De Filippi

Uomini e Donne, riflettori che restano accesi su Armando Incarnato. Attacchi da ogni fronte per il cavaliere dello studio televisivo di Maria De Filippi. Prima Aurora Tropea: “Non sei umile, hai settemila manager ed è tutto una continua pubblicità. Lo sai perché stai ancora qui a scaldare la sedia? Perché questa estate, non mi ricordo se a giugno o a luglio, hai tentato di fare il provino per il Grande Fratello Vip”. E poco dopo anche Pamela Barretta: “Il violento ha colpito ancora! Lui è stato violento un’altra volta”. La situazione per Armando non sembra voler migliorare.

Alessandro Rosica maschera Armando Incarnato. Per Pamela Barretta gli atteggiamenti del cavaliere sarebbero inqualificabili; un pensiero che sembra essere condiviso anche da parte del pubblico di Uomini e Donne con qualcuno che azzarda anche una punizione: la definitiva esclusione di Armando dal programma. E a sollevare un ulteriore polverone, ci ha pensato nelle ultime ore anche l’esperto di gossip e tv attraverso il proprio profilo social.

Alessandro Rosica maschera Armando Incarnato

Alessandro Rosica maschera Armando Incarnato: “Ecco perché sta a Uomini e Donne…”

Tutto ovviamente riguarda le dure accuse di Aurora sul conto del cavaliere. A detta della dama, Armando avrebbe ingannato la redazione: “Ma ti hanno detto ‘mai, a te non ti prenderanno mai’. L’hai fatto e ci metto la firma. Hai fatto pure il provino per L’Isola dei Famosi”. Ma a dare il carico da mille anche Rosica che attraverso un messaggio sui social ha tentato di smascherare il cavaliere sottolineando le sue vere intenzioni, o presunte tali.

Alessandro Rosica maschera Armando Incarnato

“È lì per mangiare a sbafo alle spalle del programma e continua a divertirsi con donne fuori. Nel programma non troverà mai una donna”, ha scritto ancora Rosica sulla sua pagina Instagram per poi aggiungere: “Il suo obiettivo è ormai chiaro a tutti: fare le scarpe a Gianni ed entrare al suo posto come opinionista”. E come è accaduto in seguito alle dure accuse di Aurora, poi smentite dal cavaliere in persona, anche questa volta i fan del programma non fanno che attendere la replica di Incarnato.

Alessandro Rosica maschera Armando Incarnato

In ogni caso il pubblico non riesce ancora a dimenticare quanto accaduto in studio tra Incarnato e Guarnieri. Coloro che erano presenti durante la registrazione hanno assistito a questo brutto diverbio tra i due cavalieri, che li ha poi portati a mettersi addirittura le mani addosso. La lite non è stata trasmessa, ma si apprende che gli animi sono riusciti a placarsi solo grazie all’intervento di Maria De Filippi. Come evolverà la situazione per il cavaliere? Non resta che rimanere aggiornati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.