“Siamo diventati nonni”. I super vip in festa dopo tanto dolore: è nata la loro nipotina

Notizia meravigliosa per i due attori di calibro internazionale, che hanno ricevuto una notizia straordinaria. Per essere più precisi, il lieto evento si è verificato il 18 aprile scorso ma soltanto nelle ultime ore è stato comunicato a tutto il mondo. Parliamo di Bruce Willis Demi Moore, che sono diventati nonni. Un momento bellissimo, che permette alla loro famiglia di sorridere dopo un periodo difficilissimo legato alla grave malattia dell’uomo, che è affetto dalla demenza fronto-temporale.

Ma ora è tempo solo di gioire e festeggiare l’arrivo della nipotina. Bruce Willis e Demi Moore sono diventati nonni e l’attrice ha immediatamente lasciato un suo commento per esprimere tutta la sua soddisfazione: “Amore puro per questo uccellino“. Grande emozione anche da parte dell’attuale moglie di Bruce, Emma Heming, che ha esclamato: “La amiamo tantissimo”. Questa famiglia allargata si è avvicinata notevolmente nel recente passato per stare vicini all’attore malato.

Bruce Willis Demi Moore Nonni

Bruce Willis e Demi Moore sono diventati nonni

Come è stato riportato dai principali siti di informazione, Bruce Willis e Demi Moore sono nonni grazie a Rumer, la loro figlia che ha 34 anni. Svelato anche il nome della neonata, che si chiama Louetta Isley Thomas Willis. Stando a quanto riferito, la fine della gravidanza c’è stata all’interno della sua abitazione come aveva espressamente chiesto la ragazza. A diventare papà è stato Derek Richard Thomas, che è il partner di Rumer. Lui è noto per essere un famoso produttore musicale e cantante.

Bruce Willis Demi Moore Nonni

Rumer Willis e il compagno Derek hanno commentato così la nascita della prima figlia: “Sei più di tutto quello che avremmo mai potuto desiderare”. Rumer Willis è la figlia più grande dell’ex coppia, che successivamente ha anche avuto Scout e Tallulah, i quali hanno rispettivamente 31 e 28 anni. L’attore di Hollywood è diventato genitore anche di Mabel e Evelyn, che hanno 10 e 8 anni. E ora tutte le attenzioni sono rivolte alla primogenita con Demi Moore, che è felicissima della nascita della bimba.

https://www.instagram.com/p/CreABL-pCn1/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fsuper-vip-nonni-nata-nipotina%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3Dfacebook_hlodowig%26fbclid%3DIwAR0Danc32PdgPCouHVpUjWnTfoSRZojqgD3UsTJA7IAKLLlH0ufTW8ilUI4#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A577.1999999955297%2C%22ls%22%3A371.8999999985099%2C%22le%22%3A417.29999999701977%7D

Lo scorso mese di marzo erano giunte altre notizie sulle condizioni di salute di Bruce Willis. I siti spagnoli Emol e Marca hanno contattato alcune fonti vicine a Bruce Willis e hanno annunciato: “Lui è peggiorato rapidamente. Ha problemi a intrattenere una conversazione con Bruce ed è sempre più impossibile per lui parlare, leggere e scrivere. Tutto questo incide sulla sua salute mentale“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.