LOREDANA LECCISO GELA I FAN: “ADDIO MONDO DELLO SPETTACOLO, CAMBIO LAVORO”

Tutti conoscono in Italia il cantante Al Bano Carrisi. Si tratta dell’artista originario di Cellino San Marco, paese che si trova in provincia di Brindisi. Al Bano è stato per tantissimi anni sposato con Romina Power, assieme alla quale affronta ancora oggi il dolore per la scomparsa della figlia Ilenia, la quale dopo essere andata negli Stati Uniti d’America non ha fatto più ritorno in Puglia. L’artista cellinese al momento ha come compagna Loredana Lecciso.

La donna vive assieme ad Al Bano nella grande tenuta che si trova nelle campagne di Cellino San Marco, e proprio lì vicino la famiglia Carrisi ha aperto un grande parco divertimenti acquatico tra i più noti d’Italia. Con Loredana il cantante ha avuto due figlie, Jasmine e Al Bano Junior. Recentemente Loredana ha spiazzato tutti comunicando una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, vediamo di cosa si tratta.

STOP AL MONDO DELLO SPETTACOLO

La Lecciso fa sempre molto parlare di sè, questo anche perchè la sua storia con Al Bano Carrisi è stato molto chiacchierata. Mentre il cantante continua a svolgere la sua professione di artista, e viene ospitato anche in numerosi salotti televisivi, la Lecciso ha deciso di cambiare vita e abbandonare lo spettacolo.

Forse non tutti sanno che Loredana, prima di apparire in televisione, svolgeva la professione di giornalista pubblicista e ha lavorato per numerose emittenti locali. Come giornalista Loredana è molto apprezzata nel suo Salento, una terra che ama alla follia e che ama promuovere sempre, in ogno dove.

“Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte” – così ha raccontato la Lecciso alla stampa. I fan sono rimasti scioccati da questa sua improvvisa decisione. Assieme ad Al Bano in passato hanno vissuto momenti di crisi, ma ora tra i due sembra essere tornato nuovamente il sereno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.