“Il nuovo fidanzato famoso”. Chanel Totti scoperta: “Lui ha già una figlia di pochi mesi”

Chanel Totti ha un fidanzato: è questa la notizia bomba diffusa in queste ore sul conto della figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Nonostante sia solamente un’adolescente, avendo infatti 15 anni, è già al centro del gossip da diverso tempo. E ora è stata beccata da alcuni suoi fan in un locale, dove si sarebbe scambiata questo bacio col partner. Una vera e propria bomba, dopo giorno in cui era finita al centro dell’attenzione per una polemica scatenata dall’ex del giovane, noto sui social.

A proposito dell’ex partner del ragazzo, lei ha detto qualche giorno fa soffermandosi su un presunto tradimento subito: “Quando la macchina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che viveva in casa con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega addirittura di averlo conosciuto. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era tutto vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel”. Chanel Totti ha infatti un fidanzato, che è diventato papà da non molto.

Chanel Totti Fidanzato

Chanel Totti, chi è il suo fidanzato

A scrivere queste notizie su Chanel Totti e quello che sarebbe il suo nuovo fidanzato è stato il sito Biccy, che ha rievocato anche alcune dichiarazioni di lui: “La verità è che quando lei ha trovato la chiamata con Chanel io me ne ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel, perché la situazione era diventata insostenibile e sinceramente tutelare mia figlia e non coinvolgerla nelle numerose discussioni per me non è solo la cosa più importante, ma anche un modo per amarla e proteggerla”.

Chanel Totti Fidanzato

La 15enne Chanel Totti sarebbe legata sentimentalmente a Cristian Babalus, un noto tiktoker nato nella capitale Roma. Stando alle notizie scritte da Biccy, il ragazzo è il gestore di un negozio e ha una grande passione per le automobili sportive. Ha concepito con l’ex Martina De Vivo la figlia Kylie, che ha solamente pochi mesi di vita. La figlia di Totti e Ilary Blasi e Cristian sono stati beccati all’interno di una discoteca, dove c’è stato il bacio che confermerebbe ormai la storia d’amore.

https://www.tiktok.com/embed/v2/7222710997784595739?lang=it-IT&referrer=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Fgossip%2Fchanel-totti-nuovo-fidanzato-famoso%2F%3Ffbclid%3DIwAR2TyVHXkNaGzLpCwNELx2KapZjKhCT1PWV0JIkhOqAr88M2v6Gnq6AZxMc

Il prossimo passo che tutti aspettano è che ora Chanel e Cristian Babalus possano uscire definitivamente allo scoperto, ufficializzando la relazione amorosa con qualche foto stavolta da pubblicare sui rispettivi profili social.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.