“Domenica In”, ospite Piera Maggio: commozione in studio

Piera Maggio “Domenica In”. Ieri è andata in onda una nuova puntata di “Domenica In”, storico contenitore televisivo di Rai 1 condotto da Mara Venier. In studio è stata ospite Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo e mai più ritrovata. Grande commozione in studio per la presentazione del nuovo libro della Maggio. (Continua…)

“Domenica In”, ospite Piera Maggio

Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, è stata ospite nella puntata di ieri di “Domenica In“, famoso programma televisivo condotto da Mara Venier su Rai 1. La Maggio ha presentato il suo nuovo libro, intitolato “Denise” e dedicato ovviamente alla figlia scomparsa da Mazara del Vallo. Grande commozione in studio, sia per la conduttrice che per l’ospite. Mara Venier ricorda bene le vicende che hanno visto coinvolte la famiglia Pipitone e la famiglia di Piera Maggio. La conduttrice le ha offerto uno spazio nel corso della puntata domenicale per darle voce, con la speranza che Denise, che oggi sarebbe una donna, possa tornare ad abbracciare la sua mamma. (Continua…)

Piera Maggio

Le dichiarazioni

Nella puntata di ieri di “Domenica In” è stata ospite in studio Piera Maggio. La mamma di Denise Pipitone ha scritto un libro verità dal titolo “Denise” e l’ha presentato nello studio di Mara Venier. “Seguiamo da sempre la straziante vicenda di Denise – ha detto Mara Venier – e fino a quando io resterò qui continueremo a starti accanto. Sarei felice di raccontare un finale positivo, io e tutto il popolo di Denise che in questi anni ti è stato sempre vicino“. Piera Maggio ha ringraziato la conduttrice, entrambe erano visibilmente commosse. (Continua…)

La scomparsa di Denise Pipitone

La scomparsa di Denise Pipitone è uno dei casi più lunghi della storia giudiziaria italiana, oltre ad essere uno dei più costosi. La piccola scomparve il 1º settembre 2004 da Mazara del Vallo mentre inseguiva un cuginetto. L’ultima volta fu vista sul marciapiede accanto alla casa dei nonni. Le ricerche sono iniziate il giorno stesso, ma non hanno mai dato esito positivo. Nel corso degli anni ci sono stati vari avvistamenti, di cui il più importante resta sicuramente quello del 18 ottobre 2004, quando una guardia giurata ha notato una bambina molto somigliante a Denise in compagnia di alcuni zingari davanti ad un istituto bancario a Milano. Del caso se ne sono occupati i principali organi d’informazione, tra cui anche la televisione con il programma “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli su Rai 3.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.