ANNA TATANGELO, ANCORA FANGO SULLA STORIA CON GIGI: “SE PARLO FACCIO DANNI…”

Una storia d’amore intensa, durata 15 anni, quella tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio che, per molto tempo, sono stati paparazzati e, soprattutto agli inizi, tanto criticati.

Quando i due si sono conosciuti, il cantante napoletano era ancora sposato con Carmela Barbato, con cui ha avuto tre figli. Tra i due intercorreva una differenza d’età non da poco.

Gigi aveva 39 anni, Anna 19 quando sono usciti allo scoperto. Quei venti anni di differenza per loro non sono mai stati un problema. I due si sono incontrati ad un concerto e Gigi ha proposto a Lady Tata una collaborazione artistica.

Un sodalizio musicale, il loro, agli inizi, grazie al quale è nato ” Un nuovo bacio” fino a che il rapporto è mutato. Nel 2006 la notizia ufficiale, quella che i due erano a tutti gli effetti una coppia, cui sono seguite le accuse rivolte alla cantante di Sora di essere una sfasciafamiglie. Ma il loro amore ha superato i pregiudizi e i commenti al cianuro degli haters.

Nel marzo 2010 è nato il loro figlio Andrea, nel 2017 la coppia è entrata per la prima volta in crisi, riuscendo comunque a tornare assieme, sino alla rottura definitiva, quella che ha gettato i fan dei due artisti nello sconforto. Dopo 15 anni, il 3 marzo 2020, è stata la stessa cantante di Sora, via Instagram, ad annunciare a tutti i suoi follower la fine della loro storia d’amore.

La Tatangelo è single, dopo la rottura con Livio Cori, mentre D’Alessio è diventato padre per la quinta volta, della sua giovane fidanzata Denise Esposito. La bellissima cantante dal fisico mozzafiato, che ha dovuto da poco affrontare una perdita devastante, quella della sua adorata mamma, è stata ospite alla Belve e, a sorpresa, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, parlando proprio dell’ex compagno D’Alessio, con cui la storia è finita 2 anni fa, nel corso del primo e assai estenuante lockdown.

Una Tatangelo inedita, quella intervistata dalla bravissima Francesca Fagnani che ha deciso di trattare un argomento decisamente forte: quello dei 15 anni vissuti accanto all’ex cantante, con il quale ha avuto Andrea, la luce dei suoi occhi. Dopo la rottura, ufficializzata a marzo 2020, senza possibilità di ritorno, la cantante ha scelto di raccontare qualcosa che in molti, probabilmente, non conoscono.

“Adesso mi sento libera, non c’è più nessuno da salvaguardare. Mi hanno detto di essere stata avvantaggiata personalmente, soltanto perché affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. Ed è proprio quella la parte che mi ha svantaggiata. La mia musica è diventata un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: “Però sti pezzi sono troppo D’alessiani”.

Ha esordito così Anna, che si è tolta finalmente il sassolino dalla scarpa. Non è più la ex giovane compagna che avrebbe avuto successo grazie a Gigi, ma è libera da questi attacchi gratuiti alla sua persona. Del resto Anna ha un talento che chiunque le riconoscerebbe. Questo è poco ma sicuro. “Ero conosciuta per essere la fidanzata di Gigi D’Alessio“, ha aggiunto, precisando che tutti parlavano esclusivamente della sua vita privata.

Una Tatangelo che, alla fine, si è lasciata andare a questa dichiarazione: “Per molti anni ho taciuto perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Ma, forse, se potessi tornare indietro, forse direi qualcosina. Non posso dire cosa direi, rischierei di fare piccoli danni. Però la cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo”. Che cosa ha voluto comunicare, Anna, tra le righe? Si tratta di una velata frecciatina al padre di suo figlio? Non ci è dato saperlo. Voi, cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.