NEL GIORNO DEL SUO 65ESIMO COMPLEANNO LA FAMOSA ATTRICE SI È REGALATA DELLE “NUOVE” LABBRA

Sono davvero in tanti i vip che ricorrono alla chirurgia estetica. Un suo e abuso che porta a stravolgere i lineamenti, al punto da rendersi irriconoscibili. Basta semplicemente fare una piccola ricerca sul web per rendersi conto di ciò che sta accadendo.

La voglia di apparire eternamente giovani, rende i volti plastificati, quasi come se fossero delle cere al museo. Donne bellissime, dive da red carpet, con un eccesso di silicone, si trasformano in fenomeni da baraccone.

La reazione dei fan è di sgomento, incredulità e sconcerto. Che la cosa stia sfuggendo un tantino di mano? Lo abbiamo visto con Madonna, ad esempio, che ha completamente tirato il viso, non accettando l’idea di dover invecchiare.

Lo scorrere del tempo è per molte e molti un dramma, sino a quando ci si trova al cospetto con degli orrori da far accapponare la pelle.

Riuscireste mai a riconoscere questa star nello scatto d’apertura dell’articolo? Vi dico solo che si tratta di una donna bellissima, una sex symbol che si è regalata delle labbra nuove per il suo 65esimo compleanno.

Si è mostrata pigiama di seta a pois, i capelli biondi scompigliati, un paio di occhiali da vista, e delle labbra rossa enormi. Lo ha fatto nel giorno del suo 65esimo compleanno. Eppure è bellissima, stratosfericamente bella; una bomba sexy, una donna che ha stregato milioni di uomini. Ora che vi ho mostrato il suo volto, è proprio Sharone Stone.

Ma cosa è accaduto all’attrice, diva dei red carpet che è sempre stata il simbolo della raffinatezza, dell’eleganza, del portamento, avendo, peraltro, un passato da modella? Voglio rassicurare i fan, dal momento che la Stone non si è assolutamente rifatta, stando perfettamente in pace con la sua età. La diva non ha alcun problema di accettazione del tempo che passa, mostrandosi struccata, senza filtri.

Un’accettazione che è passata per delle fasi davvero turbolente, quando ha dovuto fare i conti con il peso dei pregiudizi, dei luoghi comuni, oltre che con gravissimi problemi di salute legati all’abuso di botox e filler. Nel 2011 ha avuto un ictus e un’emorragia cerebrale. E’ stato dopo aver toccato con mano la morte, che ha deciso di non seguire la moda che imperversa tra le celebrities, prendendo le distanze dalla chirurgia.

Quando ha postato sui social le sue “nuove” labbra, i fan sono rimasti sconvolti, pensando che, per davvero, la Stone fosse ricorsa ad un mega ritocco che ha deturpato il suo viso. Peraltro, per rendere il tutto ancora più credibile, ha accompagnato lo scatto con la didascalia: “L’ho fatto. Finalmente. Per il mio compleanno sono andata a Hollywood. A volte ottieni esattamente quello che desideri”.

Ora voglio tranquillizzarvi. Sharone Stone è una splendida 65enne che ha voluto lanciare un importante messaggio a tutte coloro che ricorrono eccessivamente alla chirurgia estetica: quello di imparare ad accettarsi e ad accettare lo scorrere del tempo. Tranquilli, le sue sono labbra realizzate con delle caramelle gommose. Una provocazione, la sua, che si batte per la bellezza vera, quella “non siliconata” che, peraltro, può avere gravi conseguente. . I fan, dopo attimi di terrore, hanno afferrato il suo messaggio e sono stati al gioco, commentando: “Davvero molto naturale”, “Differenza appena percettibile”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.