Stefania Pezzopane e Simone Coccia, rissa social dopo la fine della loro storia d’amore: cos’è successo

Stefania Pezzopane Simone Coccia si sono lasciati. Dopo circa nove anni è giunta al termina la storia d’amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia. L’annuncio è stato pubblicato dall’ex parlamentare del PD sui social: “Simone e io non stiamo più insieme. Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia“. Tra i commenti è sfociata una rissa social che ha visto coinvolto proprio l’ex compagno della Pezzopane. (Continua…)

Stefania Pezzopane e Simone Coccia si sono lasciati

Arriva una brutta notizia per i fan di Stefania Pezzopane e Simone Coccia. L’ex parlamentare del PD e l’ex concorrente del “Grande Fratello” si sono lasciati. L’annuncio è arrivato via social. La Pezzopane ha scritto: “Simone e io non stiamo più insieme. Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia” – poi ha aggiunto – “Ci siamo amati molto, con passione e con gioia. Rompendo schemi e pregiudizi. Sono stati anni bellissimi, di scoperta reciproca, di complicità e di contaminazione dei nostri mondi tanto diversi“. (Continua…)

Rissa social dopo l’annuncio

La storia d’amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia è stata molto discussa. I due sono stati spesso ospiti in televisione, dove hanno generato numerose polemiche soprattutto per la differenza d’età. Subito dopo l’annuncio dell’ex parlamentare sui social, tra i commenti è scaturito un acceso dibattito che ha visto protagonista proprio l’ex compagno della Pezzopane. Simone Coccia ha cercato di salvare la sua reputazione e quella della coppia dagli attacchi di alcuni utenti. (Continua…)

Cos’è successo

Subito dopo l’annuncio della fine della loro storia d’amore, tra i messaggi ricevuti dalla Pezzopane è spuntato il commento di Amedeo Venza, esperto di gossip. Amedeo ha scritto: “Ci hai messo anche troppo“. La reazione di Coccia non si è fatta attendere: “Prima cosa non è tua sorella e le devi dare del lei, seconda cosa pensa a quella faccia di me*** che ti porti appresso“. La lite poi è proseguita e Venza gli ha scritto: “Curati la cattiveria, cogl**ne“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.