STEFANO DE MARTINO, LA CONFESSIONE A SORPRESA FA IMPAZZIRE I FAN DI GIOIA: “ANCORA PAPÀ..”

L’amore, quello vero, totalitario, trova sempre il modo di reincontrarsi ,anche se il percorso della vita, delle volte, è un tantino tortuoso. Un esempio ? Belen Rodriguez e Stefano e Martino.

Lei, bellissima e bravissima showgirl argentina, più grande di lui, già affermata, lui un allievo della scuola di Amici, all’epoca dei fatti fidanzato con Emma Marrone, altra allieva della scuola più famosa d’Italia.

Un amore forte che, nel 2013 è sfociato nel matrimonio, poi un figlio insieme e la separazione, arrivata nel 2015, per poi tornare insieme dopo 4 anni e allontanarsi nuovamente nel 2020.

La scorsa estate, il ritorno di fiamma che ha entusiasmato i fan più romantici. Belen e Stefano sono ufficialmente tornati ad essere una coppia, si amano follemente.

Ma Stefano De Martino, oggi affermato conduttore oltre che grande ballerino, ha rilasciato una dichiarazione che ha mandato in delirio i fan, riguardante la sua “nuova” paternità.

Tra alti e bassi, rotture e ritorni, la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è davvero infinita, facendo sognare coloro che credono nel sentimento eterno che tutto muove, decantato da poeti, scrittori, registi di tutti i tempi. Nonostante le vere e presunte crisi, i due piccioncini sono più uniti che mai.

Impegnatissimi lavorativamente, trascorrono il loro tempo libero insieme, in famiglia. Diversi rumors, che si sono rincorsi, sempre più insistentemente, nei giorni scorsi, hanno parlato di una presunta gravidanza della showgirl argentina, accentuati dalla sua assenza alla conduzione di una puntata de Le Iene e sui social. A rompere il silenzio e il gossip ci ha pensato il compagno di Belen, Stefano De Martino che si è lasciato andare ad una stupenda confessione, mandando in delirio i fan. Stefano, che ha avuto Santiago giovanissimo, sarebbe pronto a rivivere, se Dio vorrà, l’esperienza magica da genitore, insomma, ad essere un papà bis.

Belen, tempo fa, parlando del suo riavvicinamento al suo Stefano, aveva dichiarato: “Il figlio fa tantissimo ma la scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso”. Stefano, invece, si è sbilanciato nelle scorse ore, dicendo: “Avendo già un bambino così grande, avendo costruito un rapporto così intimo tra me e lui, a volte penso che mi dispiacerebbe avere un altro figlio. Ma non lo escludo, ho iniziato così presto!”-

Il ballerino e conduttore ha chiosato: “L’amore per i figli, chi ce li ha lo sa, è un amore imprescindibile. Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto poco si ricambia l’amore dei genitori. Oggi non riesco a immaginare la vita senza mio figlio” . E la standing ovation dei fan non è tardata ad arrivare. Che ci sia per davvero una cicogna? Staremo a vedere.

Certo è che Stefano e Belen rappresentano una delle coppie più amate e invidiate del mondo dello spettacolo, spesso al centro del gossip, delle paparazzate. Il prezzo da pagare per essere così famosi, anche se forse, occorrerebbe lasciarli un tantino liberi di vivere serenamente il tempo libero, non credete? Vi terremo, in ogni modo, aggiornati. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.