ORIANA MARZOLI LE DURE PAROLE DOPO LA VITTORIA DI NIKITA PELIZON

Sin dalle prime battute del programma ci sono state delle situazioni che hanno fatto molto parlare di sé, basti pensare ad esempio al caso di Marco Bellavia, l’ex conduttore di Bim Bum Bam che ha dovuto lasciare la trasmissione proprio all’inizio in quanto vittima di alcuni atti di bullismo da parte di alcuni concorrenti.

GF Vip Finale 2023, eliminati e vincitore, news ultima ora | 3 aprile

In queste ore è andata in scena la finalissima della settima edizione del GFVip, che ha visto trionfare Nikita Pelizon. Ella era già da diverso tempo una delle favorite, e infatti ha ottenuto il favore del pubblico, trionfando e portando a casa un ricco cachet.

Soddisfatti i fan della stessa Nikita, che hanno creduto fino all’ultimo che la propria beniamina potesse farcela. Ma non sono mancate le discussioni finali, e in particolare un’altra concorrente, Oriana Marzoli, ha pronunciato delle parole sul conto di Nikita.

Chi è Nikita Pelizon, età, origini, ex fidanzato, carriera

Come detto la vincitrice di questa edizione del GFVip è stata Nikita Pelizon. Quando Signorini ha pronunciato il suo nome tutto lo studio è andato visibilio. Ma la finale è stato anche il momento dei confronti, e uno di questi confronti è andato in scena proprio tra Oriana Marzoli e la vincitrice Nikita.

Durante la puntata il conduttore ha mandato in onda una clip riguardante le discussioni che ci sono state nella casa in questa stagione, che è stata come detto abbastanza lunga e in un certo senso difficile per i concorrenti. Nikita e Oriana hanno quindi avuto il confronto subito dopo aver visto le clip.

Signorini ha chiesto quindi quali fossero le loro opinioni. Oriana, dal canto suo, ha detto che la sua opinione su Nikita non cambia assolutamente“Io gliel’ho spiegato l’altro giorno i pensieri che ho su di lei…Non possono cambiare idea da un giorno all’altro…” – queste sono state le parole di Oriana a Nikita.

La quale dal canto suo ha ribadito alla coinquilina che “nonostante capisco le sue qualità e le riconosco…Io però fuori di qua una persona che non chiede per favore o grazie non mi piace…” – queste le parole della vincitrice del Grande Fratello Vip.

Prima della vittoria di Oriana hanno abbandonato la casa sia Micol Incorvaia che Edoardo Tavassi, tra i quali anche sono scoccate scintille amorose durante questa edizione del Grande Fratello Vip. Anche su Tavassi Nikita ha espresso la sua opinione. “Lui dice che io sono la giocatrice numero uno…Io penso la stessa cosa di lui…” – queste le parole di Oriana

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.