Carmen Di Pietro: “Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro”

Carmen Di Pietro è un personaggio eclettico che nella sua vita ne ha combinate tante. Tra amori famosi, flirt con ragazzi più giovani, accuse alla madre, si è parlato molto spesso di lei.

Impossibile non ricordare la storia d’amore con Sandro Paternostro. I due sono stati fianco a fianco per 5 anni di fidanzamento e 2 di matrimonio, fino alla morte nel 2000 del giornalista.

carmen di pietro e sandro paternostro

Il loro legame fece parlare molto a causa dell’enorme differenza d’età, di ben 43 anni. Ma la Di Pietro suscitò parecchie critiche quando decise di non sposarsi più, nemmeno con l’altro storico (ex) compagno Giuseppe Iannoni, padre dei suo figli, per non perdere la pensione di reversibilità che gli spettava.https://www.instagram.com/p/CE6Ha9wJjxi/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.tg24-ore.com&rp=%2Fcarmen-di-pietro-non-mi-sposo-per-non-perdere-la-pensione-di-sandro-paternostro%2F%3Ffbclid%3DIwAR2RNMNd_hsKoTGD6W4fFFj96O72UkyCVDJjv087QqFkdmMdnKN04YxzqGM#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2458%7D

In una recente intervista rilasciata tempo fa alla trasmissione Vieni da Me di Caterina Balivo, Carmen Di Pietro commentò così la storia d’amore con Sandro Paternostro e la vicenda della pensione.

Il mio Sandro è come se fosse sempre presente. Sono eternamente in matrimonio con lui. È morto purtroppo, il Signore ci ha divisi, ma è come se fosse al mio fianco. Non parlo mai al passato di lui. Casa mia è piena di sue foto. Mio figlio Alessandro si chiama così per onorarlo. Mi hanno criticata perché non mi sono mai risposata in Comune ma solo in chiesa per non perdere la pensione di reversibilità. È vero, la pensione arriva ancora. Ma io avevo pensato di sposarmi con il mio ex compagno, ma abbiamo avuto delle incomprensioni. Ora con lui c’è un rapporto bellissimo – ha detto la Di Pietro.

Il figlio Alessandro che a 18 anni è stato letteralmente cacciato fuori di casa dalla madre: “L’ho mandato via a 18 anni. Lui c’è rimasto come c’è rimasto, ma intanto è andato via. Non voglio bamboccioni in casa” – ha detto. Infatti Alessandro ha dovuto effettivamente fare le valigie e trasferirsi da un amico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.